Panasonic OLED Serie 2019 - GZ...

Ciao.
Scusami se non ho scelto il posto giusto per la mia domanda.
Ho intenzione di acquistare il TX-65GZ2000 Pana da 65 inch.
Però non riesco a trovare un venditore (ho trovato solo un paio di siti poco conosciuti) che mi dia sicurezza per l'acquisto.
Sapresti gentilmente dirmi dove trovarlo e a che prezzo?
Grazie

Ciao.
Scusami se non ho scelto il posto giusto per la mia domanda.
Ho intenzione di acquistare il TX-65GZ2000 Pana da 65 inch.
Però non riesco a trovare un venditore (ho trovato solo un paio di siti poco conosciuti) che mi dia sicurezza per l'acquisto.
Sapresti gentilmente dirmi dove trovarlo e a che prezzo?
Grazie

Yeppon è uno sito abbastanza buono... Io c'ho comprato un 43 pollici della sony e ci prenderò l'oled panasonic 2020, l'unica cosa che ti raccomando se la prendi online di controllare a mò d'occhi da gatto, che la confezione sia integra... Chiuso OT!

Grazie per le risposte.
Possiedo un OLED LG Model 55EA9800 del 2014 calibrato professionalmente che
ancora funziona perfettamente (però e' un full hd e vorrei passare ad un 4k)
Spero di non chiedere troppo, ma per un acquisto così importante devo essere prudente.
Qualcuno ha acquistato il TX-65GZ2000 da 65 pollici?
Dove?
A che prezzo?

In presenza di contenuti Dolby vision ci sono quei profili “obbligati”, luminosa va usata con stanza illuminata mentre scura quando si è al buio

Certo sì, volevo capire se le impostazioni e i criteri seguiti da Panasonic per impostare i profili DV sono gli stessi, molto elogiati, di Professional.

I primi che mi vengono in mente:

Dolby Vision: Blade Runner 2049, Aquaman, A star is Born
HDR: Interstellar, 1917,Dunkirk, Avengers Endgame ed Infinity war.. etc etc

Sully, Joker, Animali Fantastici - I crimini di Grindelwald, Black Panther, The Revenant, Wonder Woman, La forma dell’acqua...,Valerian e la città dei mille pianeti, Ready Player One...
To be continue...

Ultima modifica:
Non hai capito mi sa.. vederlo in streaming è un CRIMINE. E' uno dei dischi reference in assoluto, Dolby Vision+Atmos, filmato con telecamere ARRI 6.5k. Non oso immaginare il bitrate di infinity.

Ultima modifica:
Non hai capito mi sa.. vederlo in streaming è un CRIMINE. E' uno dei dischi reference in assoluto, Dolby Vision+Atmos, filmato con telecamere ARRI 6.5k. Non oso immaginare il bitrate di infinity.

Tu non hai capito mi sa avendo io risposto alla battuta di sanosuke (-> XD ) con un'altra battuta (-> :D )
Sul fatto che lo vedrò da Infinity è invece certo, vediamo cosa viene fuori, se sento le sirene arrivare per l'arresto vi avviso :D (battuta pure questa, rispondendo a "CRIMINE").

grazie per i consigli ;) alcuni li avevo gia visti ma in 3d col vecchio sony, li devo recuperare .... sicuramente sara' tutta un altra goduria.
aggiungo VENOM, GHOST IN THE SHELL