Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Mi succede che con Prime Video, mi partano i film o anche le serie in inglese, anche se è impostata lingua italiana.
Devo uscire, andare in lingua audio, riselezionare italiano anche se già selezionato, rientrare e allora funziona.
sì (e bene)
Mi succede che con Prime Video, mi partano i film o anche le serie in inglese, anche se è impostata lingua italiana.
Devo uscire, andare in lingua audio, riselezionare italiano anche se già selezionato, rientrare e allora funziona.
Sì, tutto impostato correttamente. Lo fa solo il Pana; qualunque altro device collegato allo stesso account si comporta correttamente.
E' OT perché tu ci sieghi che il problema è generale (anche se qualcuno qua sopra scrive che il suo "Panasonic OLED Serie 2019" non ha problemi).
Per quanto mi riguarda il problema ce l'ho solo con "Panasonic OLED Serie 2019" e basta, per quanto concerne la lingua, quindi mi pare IT, non OT.
Per i sottotitoli invece il problema ..........[CUT]
E' OT perché tu ci sieghi che il problema è generale (anche se qualcuno qua sopra scrive che il suo "Panasonic OLED Serie 2019" non ha problemi).
Per quanto mi riguarda il problema ce l'ho solo con "Panasonic OLED Serie 2019" e basta, per quanto concerne la lingua, quindi mi pare IT, non OT.
Per i sottotitoli invece il problema ..........[CUT]
salve,
ho appena preso un panasonic tx 65gz1000 e volevo un informazione, ho letto pagine e pagine ma non ho trovato risposta, ho il my sky dentro ad un mobile quindi il telecomando di sky non va, ......[CUT]