Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Arrivato ieri pomeriggio il mio 65gz950.
Prime impressioni, non da profano avendo già un oled lg (c8) sono riassumibili in: WoW!!!
Parto dal design, la tanto criticata base old school, è invece dal vivo molto minimale e il blocco si sposa perfettamente nel mio soggiorno con attendamento molto moderno.
Pochi istanti dopo averlo acceso l’ho colle..........[CUT]
Arrivato, montato e fatti i primi test...
Non parlerò della qualità globale del TV perchè sono di parte. Da 20 anni compro solo Panasonic. Se si punta alla qualità video come il sottoscritto, e non ai vari "fronzoli" che offre ad esempio Samsung, Panasonic è una spanna sopra tutti gli altri, lo era con i plasma, lo è ora con gli oled, tu..........[CUT]
Arrivato ieri pomeriggio il mio 65gz950.
Prime impressioni, non da profano avendo già un oled lg (c8) sono riassumibili in: WoW!!!
Parto dal design, la tanto criticata base old school, è invece dal vivo molto minimale e il blocco si sposa perfettamente nel mio soggiorno con attendamento molto moderno.
Pochi istanti dopo averlo acceso l’ho colle..........[CUT]
Arrivato, montato e fatti i primi test...
Non parlerò della qualità globale del TV perchè sono di parte. Da 20 anni compro solo Panasonic. Se si punta alla qualità video come il sottoscritto, e non ai vari "fronzoli" che offre ad esempio Samsung, Panasonic è una spanna sopra tutti gli altri, lo era con i plasma, lo è ora con gli oled, tu..........[CUT]
Certo che con FZ l’IFC si può spegnere del tutto, ci mancherebbe altro.
I menu li tengo tutti sempre in inglese e su FZ c’è “OFF”, non credo sia fraintendibile...
Credo proprio di sì, anche perché ragionaci, sarebbe assurdo non poter spegnere del tutto l’algoritmo di interpolazione del moto, significherebbe non avere una gestione corretta e originale del 24p (su un Panasonic?!?!?!), cosa inaccettabile per la maggior parte degli utenti cinefili.
Comunque, alla fine si confermano in sostanza le due differen..........[CUT]
Qui invece una recensione GZ2000 in olandese( usate il traduttore )