Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Arrivato ieri pomeriggio il mio 65gz950.
Prime impressioni, non da profano avendo già un oled lg (c8) sono riassumibili in: WoW!!!
Parto dal design, la tanto criticata base old school, è invece dal vivo molto minimale e il blocco si sposa perfettamente nel mio soggiorno con attendamento molto moderno.
Pochi istanti dopo averlo acceso l’ho colle..........[CUT]
Arrivato, montato e fatti i primi test...
Non parlerò della qualità globale del TV perchè sono di parte. Da 20 anni compro solo Panasonic. Se si punta alla qualità video come il sottoscritto, e non ai vari "fronzoli" che offre ad esempio Samsung, Panasonic è una spanna sopra tutti gli altri, lo era con i plasma, lo è ora con gli oled, tu..........[CUT]
Arrivato ieri pomeriggio il mio 65gz950.
Prime impressioni, non da profano avendo già un oled lg (c8) sono riassumibili in: WoW!!!
Parto dal design, la tanto criticata base old school, è invece dal vivo molto minimale e il blocco si sposa perfettamente nel mio soggiorno con attendamento molto moderno.
Pochi istanti dopo averlo acceso l’ho colle..........[CUT]
Arrivato, montato e fatti i primi test...
Non parlerò della qualità globale del TV perchè sono di parte. Da 20 anni compro solo Panasonic. Se si punta alla qualità video come il sottoscritto, e non ai vari "fronzoli" che offre ad esempio Samsung, Panasonic è una spanna sopra tutti gli altri, lo era con i plasma, lo è ora con gli oled, tu..........[CUT]
Certo che con FZ l’IFC si può spegnere del tutto, ci mancherebbe altro.
I menu li tengo tutti sempre in inglese e su FZ c’è “OFF”, non credo sia fraintendibile...
Credo proprio di sì, anche perché ragionaci, sarebbe assurdo non poter spegnere del tutto l’algoritmo di interpolazione del moto, significherebbe non avere una gestione corretta e originale del 24p (su un Panasonic?!?!?!), cosa inaccettabile per la maggior parte degli utenti cinefili.
Comunque, alla fine si confermano in sostanza le due differen..........[CUT]
Qui invece una recensione GZ2000 in olandese( usate il traduttore )