Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ben integrati a livello estetico,sicuramente superiore ai classici speaker full range, percepibile tridimensionalità e con separazione dei "canali" più che accettabile.
Non conosco bene gli street Price delle soundbar ma,a naso, con la differenza di prezzo (950 <1500) consiglierei l acquisto di un diffusore a parte...........[CUT]
Ed è possibile sapere anche in quale negozio romano sei stato, almeno evitiamo di girarli tutti e cinque? :asd:del GZ 2000, riflettevo vista la mia impazienza e il recente shoot out di Vincent Teoh se il 950 con ad esempio la soundbar migliore di Pana con le ultime codifiche audio potesse raggiungere un giusto compromesso anche a livello economico (meno di €3000).....o pensate l’ammiraglia sia inarrivabile........A proposito ieri al Mediaworld di Roma finalmente è comparso il GZ1500, l’unico della nuova serie
Ragazzi anche io sono in fervida attesa del GZ 2000, riflettevo vista la mia impazienza e il recente shoot out di Vincent Teoh se il 950 con ad esempio la soundbar migliore di Pana con le ultime codifiche audio potesse raggiungere un giusto compromesso anche a livello economico (meno di €3000).....o pensate l’ammiraglia sia inarrivabile..........[CUT]
Non so se potevo con i mod.....ti ho risposto in P.M.Ed è possibile sapere anche in quale negozio romano sei stato, almeno evitiamo di girarli tutti e cinque?
Vero, ma andrebbe però detto che questa non è neanche la Sezione dedicata ai Consigli per gli Acquisti e sarebbe il caso di non farla diventare tale, ma una discussione eminentemente dedicata all'aspetto tecnico: novità, prestazioni, uso di una ben precisa serie di TV.Questa è una discussione generale
Beato chi se compra...Arrivati in nuovi Panasonic a Roma, MediaWorld Porte di Roma
55gz1500
[url]https://i.ibb.co/rMDQ9K2/20190825-113943.jpg[/url]