Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ben integrati a livello estetico,sicuramente superiore ai classici speaker full range, percepibile tridimensionalità e con separazione dei "canali" più che accettabile.
Non conosco bene gli street Price delle soundbar ma,a naso, con la differenza di prezzo (950 <1500) consiglierei l acquisto di un diffusore a parte...........[CUT]
Ed è possibile sapere anche in quale negozio romano sei stato, almeno evitiamo di girarli tutti e cinque? :asd:del GZ 2000, riflettevo vista la mia impazienza e il recente shoot out di Vincent Teoh se il 950 con ad esempio la soundbar migliore di Pana con le ultime codifiche audio potesse raggiungere un giusto compromesso anche a livello economico (meno di €3000).....o pensate l’ammiraglia sia inarrivabile........A proposito ieri al Mediaworld di Roma finalmente è comparso il GZ1500, l’unico della nuova serie
Ragazzi anche io sono in fervida attesa del GZ 2000, riflettevo vista la mia impazienza e il recente shoot out di Vincent Teoh se il 950 con ad esempio la soundbar migliore di Pana con le ultime codifiche audio potesse raggiungere un giusto compromesso anche a livello economico (meno di €3000).....o pensate l’ammiraglia sia inarrivabile..........[CUT]
Non so se potevo con i mod.....ti ho risposto in P.M.Ed è possibile sapere anche in quale negozio romano sei stato, almeno evitiamo di girarli tutti e cinque?
Vero, ma andrebbe però detto che questa non è neanche la Sezione dedicata ai Consigli per gli Acquisti e sarebbe il caso di non farla diventare tale, ma una discussione eminentemente dedicata all'aspetto tecnico: novità, prestazioni, uso di una ben precisa serie di TV.Questa è una discussione generale
Beato chi se compra...Arrivati in nuovi Panasonic a Roma, MediaWorld Porte di Roma
55gz1500
[url]https://i.ibb.co/rMDQ9K2/20190825-113943.jpg[/url]