Come dicevo provengo da un TX-P50VT50 (top di gamma del 2012) e a distanza di anni ho riscontrato piccole cose che mi hanno fatto storcere un po’ il naso.
Occhio che io che venivo da un plasma d'annata mi sono preso del visionario...
Ci sono evidenti cali di cura dei dettagli un po' ovunque...
Per il telecomando, prendi quello del GZ2000 e risolvi tutto con una 50ina di eruro direttamente dallo store online Pana.
Per l'audio condivido, qualcosa migliora se disabiliti tutti i sourround, metti musica, bassi +4 alti -4 e bass boost on.
Rimane naturale ma più corposo. I sourround sono molto "cantina", si sente comunque che manca aria alla casse, proprio come dimensione.
Con sorgenti non 4K, anche le modalità THX non sono male che hanno un gamma 2.2 al posto di 2.35 con segnali a risoluzione minore del 4K. Secondo me per contenuti SD/720 è anche più fedele della Pro2 che invece è perfetta dal FullHD in su.
L'IFC io l'ho impostato custom 1 1 per il profilo THX che ho destinato appunto ad SD e 720 e off per la Pro2 che uso su 1080 e 4K.
Calda 2 è 6500K preciso, è un'impressione che sia troppo calda, il gamma 2.35 aiuta a saturare anche i colori maggiormente quindi l'impressione è differente dai plasma che erano più vicini al 2.2
Ultima modifica: