Panasonic LCD TX32LX6F

alberto67 ha detto:
Comunque, siccome non so se il link si può postare o meno, vi dico il nome della catena, che vende anche on line (il prezzo è riferito a questa modalità di acquisto): €nics

Ehm, credevo fosse abbastanza chiaro, in ogni caso Euronics, però sul sito on line.

Il TV non l'ho comprato perchè fra 5 giorni parto per il mare e se ne riparla quando torno, magari nel frattempo scendono i prezzi :D

si in effetti è un'ottima offerta, però se uno vuole la garanzia fino a 4 anni deve spendere altri 30 euro e con il trasporto arriviamo a 1011 euro, più o meno come da TRONY, comunque i prezzi stanno scendendo, chissà dopo i mondiali...

Panasonic e x360

Ciao a tutti sono nuovo da queste parti, innanzi tutto ringrazio tutti voi dei consigli ricevuti leggendovi per avermi dato una idea sul tv da acquistare, ho fatto il grande passo di acquistare il panasonic TX32LX6F dopo tanti ripensamenti sul quale prendere e devo dire di essere pienamente soddisfatto.Velocissimo nel cambio canali, menu' semplici ed essenziali,linea splendida' il che' non guasta , e in piu' per chi volesse collegarci la XBOX360 vada pure tranquillo perche' si vede che e' uno spettacolo , ovviamente l'ho collegato in component non potendo in vga , ad ogni modo e' stupendo , spero di essere stato di aiuto.

vasco01 ha detto:
il pip non ce l'ha, dal mio punto di vista non serve a niente,anche perche lo riesci usare solo tra tv e dvd ecc fra tv e tv non funzia!!!
poi cmq quando guardo la tv,non mi guardo un film in piccolo in dvd...non ci capirei assolutamente niente.
ragazzi ho provato la sequenza x il menu segreto ma niente,qualcuno ha qualche altra soluzione?
ps:l'altra sera ho guardato pieneta rosso su rai due,azzerato le lampade e che dire....una immage da cinema e un nero fenomenale.:D
stracontento
Ciao vaco, cosa intendi per azzerato le lampade ?

Retroill ?

mi sembra tutti soddisfatti...

ho dato a zero la retroilluminazione,ma lo faccio solo nei film molto bui,cosi si vede x me che è no spettacolo....
azz cmq il tv sotto i mille € non ha rivali,prezzo qualità è il migliore,si vede meglio di quelli da 1500€ meno problemi e sopratutto costa quasi la metà....
panasonic the best:D
grazie x il consiglio della 360....
ancora piu convinto di averla comprata,mi sa che se dovessi cambiarla tornerei a prendere di sicuro senza pensarci un pana.

pana

Settimana scorsa sono andato a vederlo da Euronics e il prezzo era di 1199 eruo con Sky 3 mesi, maglia italia e pallone.
Mi pare abbiamo ancora ribbassato il prezzo ti conviene andare a vedere.

Avrei una domanda su questa splendida TV, cosa fanno esattamente le funzioni del menù chiamate Uscita AV1/AV2? :p Il manuale (scarsino) dice che permette di scegliere quale segnale fare uscire dalla scart selezionata, ma perchè USCIRE??? :confused: Io in AV1 ci ENTRO col DVD recorder e nell'altra (AV2) con decoder Sat + decoder DTT collegati in serie. Oppure anche tutti e tre in serie sulla sola AV1, dipende.
Poi si può selezionare nel menù AV1, AV2, AV3, TV, Monitor :confused: :cry:

panasonic tx32lx6f

BELLOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
sabato scorso ho fatto l'acquisto dopo aver letto le vostre impressioni entusiasmanti su questo tv lcd.
pur avendolo in una posizione poco felice(tra due finestre)non c'e' nessun problema di visione.
collegato al dvd in component e' fantastico!
sono veramente contento
una domanda:qualcuno sa come si fa x far sparire la scritta component una volta partito il film?
grazie
andrea

tarotom ha detto:

una domanda:qualcuno sa come si fa x far sparire la scritta component una volta partito il film?
grazie
andrea

Uh???? :eek: A me andava via da sola ricordo. Peccato che in component l'abbia usato solo un paio di giorni perchè non accettando i segnali del mio dvd recorder era una palla doverlo accendere, spegnere o cambiare canale manualmente ad ogni visione di un dvd o un fil registrato su hard disk.

ragazzi mi sbaglio o siamo tutti molto soddisfatti di questa tv,ormai sembra che siamo in tanti,e ancora nessuno che si è lamentato di problemi o pecche della tv....
questo dimostra la bonta di questo lcd,e di essere il migliore sul mercato ad oggi...
poi avrei una domandina anche io hai possessori che ce l'anno da piu tempo,sbaglio o dopo un mesetto di utilizzo l'immagine è migliorata,secondo me si vede meglio....
ps:ieri sera ho guardato l'italia e che dire secondo me si vedeva ottimamente,effetto scia nullo e ottima immagine,primi piani fantastici e colori reali...
insomma per me ha passato anche la prova del 9!:)

tarotom ha detto:
sabato scorso ho fatto l'acquisto dopo aver letto le vostre impressioni entusiasmanti su questo tv lcd.
pur avendolo in una posizione poco felice(tra due finestre)non c'e' nessun problema di visione.
collegato al dvd in component e' fantastico!
sono veramente contento
grazie
andrea

Schiacci il tasto i come informazione vicino allo 0.

Altro problemino........

:cry: :cry: :cry:

Scusate gente ieri mi è arrivato il decoder Sky HD (il Pace) e per tutta la serata l'ho messo alla frusta ma ho un problema che non saprei se imputare a lui alla TV.

Praticamente se io setto come uscita HD il "1080i" non c'è nessunissimo problema, zapping intenso e veloce senza blocchi ne nulla, se invece setto l'uscita su "originale" AD OGNI CAMBIO DI CANALE FRA UNO HD E UNO IN SD l'immagine si blocca con schermo nero. Per farla tornare devo cambiare l'entrata della TV mettendola in AV1 ad esempio e poi ritornare in HDMI1, allora l'immagine torna, posso cambiare tremila canali ma devo rimanere fra quelli in HD, se torno su uno in SD.... di nuovo blocco. Ovviamente il problema c'è solo guardando i canali in HDMI, se rimango su AV1 con la scart non c'è problema. E' come se lui non riuscisse da solo a commutare la sua uscita lasciando originale passando da HD a SD. Se invece io lo obbligo a sputarmi fuori sempre il segnale in 1080i lui ce la fa e tutto fila liscio.

E' successo a qualcun'altro? Qualcuno ha il decoder HD Sky collegato in HDMI?

Ipatx71 ha detto:
Ciao a tutti sono nuovo da queste parti, innanzi tutto ringrazio tutti voi dei consigli ricevuti leggendovi per avermi dato una idea sul tv da acquistare, ho fatto il grande passo di acquistare il panasonic TX32LX6F dopo tanti ripensamenti sul quale prendere e devo dire di essere pienamente soddisfatto.Velocissimo nel cambio canali, menu' semplici ed essenziali,linea splendida' il che' non guasta , e in piu' per chi volesse collegarci la XBOX360 vada pure tranquillo perche' si vede che e' uno spettacolo , ovviamente l'ho collegato in component non potendo in vga , ad ogni modo e' stupendo , spero di essere stato di aiuto.

A proposito di Xbox360 e collegamento component: siccome vorrei prendere entrambi a breve (Panasonic+360) volevo sapere se in component il segnale visualizzato rimane a 720p con qualche eventuale banda nera a alato oppure viene scalato a pieno schermo fino a 1366x768.

Grazie

TomSon ha detto:
A proposito di Xbox360 e collegamento component: siccome vorrei prendere entrambi a breve (Panasonic+360) volevo sapere se in component il segnale visualizzato rimane a 720p con qualche eventuale banda nera a alato oppure viene scalato a pieno schermo fino a 1366x768.

Grazie

Ciao TomSon la Xbox360 con il Panasonic si comporta molto bene,
una volta settato il 720p dalla xbox il segnale viene riportato a tutto schermo senza alcune bande e succede cosi' anche settando la 1080i, dunque con il component non c'e' alcun problema , se hai altre domande chiedi pure

panasonic tx-32Lx6f

Ho appena acquistato un panasonic tx-32Lx6f, volevo sapere la qualità dell'immagine su un segnale normale PAL.
Ho cmq intenzione di acquistare chiaramente SKYHD.

In PAL rispetto al mio vecchio CRT Philips da 28" c'è una differenza visibile.

Grazie

Ciao a tutti
Loris

mahhh.finora anno scritto tutti qua,quindo facciamolo diventare il forum ufficiale pana...
x triple h con un geforce 7800 dovrebbe andare alla grande anche perche è una super scheda video.
ps:mi sto guardondo diverse partite del mondiale,si vedono tutte ottimamente,anche da lontano niente effetti scia o artefatti vari...
a dimenticavo da quando l'ho comprato in 2 secondi ho trovato le impostazioni ottimali e sono sempre rimaste quelle,perche si vede bene con qualsiasi sorgente.:D