Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
TomSon ha detto:Cavolo......mi era sfuggita la mancanza della connessione VGA![]()
Dovrò ripiegare su qualche altro modello, peccato.
Kernel ha detto:Fai male! Io è una settimana che ci tengo il pc collegato 3 ore al giorno in DVI > HDMI e si vede da favola, della vga a sto punto non me ne può fregare di meno![]()
Kernel ha detto:Fai male! Io è una settimana che ci tengo il pc collegato 3 ore al giorno in DVI > HDMI e si vede da favola, della vga a sto punto non me ne può fregare di meno![]()
d-roby ha detto:Che scheda video hai e che driver usi?
Kernel ha detto:Scusa il ritardo, la scheda è una nVidia 7800 GTX 512mb e i driver che ho su sono i Forceware 84.21. Lascheda ha due uscite DVI, una la mando al monitor LCD, la'ltro attraverso un cavo DVI > HDMI al Pana. C'è un po' da smanettare con le impostazioni ma poi.... non mi lamento affatto del risultato.
nessuno mi può aiutare?paolo6892 ha detto:in alto a sx viene il numero del programma e non va più via ,è bianco e non riesco a toglierlo,qualche suggerimento,grazie
Prova a premere più volte il tasto "i" del telecomando.paolo6892 ha detto:nessuno mi può aiutare?
vasco01 ha detto:Ragazzi ormai sono mesi ke lo uso e devo dire ke è fantastico non una pecca,le partite dei mondiali da favola film da urlo nero spaventoso audio molto buono,confermo ke anche dopo mesi di utilizzo è eccezzionale!!
Compratelo senza pensarci due volte,adesso costa anche molto meno di quando l'ho comprato io.
Ciao