Panasonic LCD TX32LX6F

domandina!

domanda?
anche a voi il tv appena acceso risulta un po scurino ma dopo 1 minuto appena si scalda diventa tutto ok?:D
e poi quando state utilizzando il televideo anche a voi si inscurisce l'immagine in base alla immagini che scorrono sotto? dite che sia il sistema AI che regola il contrasto e la luminosita in automatico?:D
ciao
grazie

io non rinuncerei a I-LInk da quello che si è capito un buon cavo scart non perde tanto dal composito.voglio prendere ilm dvd recorder della pana giusto per avere I-LINK.

l'audio pana.

Io prima del panasonic possedevo un altro tv crt e in casa in sala ho ancora un thomson da 32 crt ma devo dire che l'audio va a favore del pana in tutto e per tutto e non ha casse di risonanza dietro...la cassa di risonanza nel 2006 non è piu necessaria x un tv lcd con casse audio che si rispettino al giorno d'oggi,ma vengono costruiti altoparlanti apposta efficentissimi.
Ma molti produttori montano skifezze di altoparlanti e percio ne deriva che l'audio fa c.....
Ma questa è un altra storia
Cmq posso garantire che l'audio nel 6f è perfetto in tutto, identico se non meglio a qualsiasi crt con cassa di risonanza...
Figuriamoci il 60f ,deve essere un concertino!!!:D
ciao

vasco01 ha detto:
in metterei la scart rgb (av1) il dvd recorder e nella 2 il ddt.
ciao
il componenet è inutile utilizzarlo se con il dvd non puoi visualizzare risoluzioni tipo 720p o 1080i!!!
ciao

ps:come ti trovi con il tv?che impostazioni dell'immagine usi?

Grazie, per ora ce l'ho così e va molto bene i dvd si vedono da paura, a patto di tenere la retroilluminazione bassa, altrimenti i neri non sono più tanto neri. Effettivamente i.link è una figata galttica, accendo il dvd e si accende il tv, addirittura chiamo la guida epg del dvd e si accende il tv, la mando via e si spegne (solo se sotto non hai altre fonti, se hai acceso anche il dtt non si spegne).

Per le impostazioni è presto, l'ho portato a casa ieri sera lle 19 e installato stanotte :D ma voglio cercare di provarlo per bene anche perchè il commesso è stato gentilissimo, entro una settimana se non sono soddisfatto me lo cambia con qualunque altro modello (ero attratto anche dal Sam a punta in basso).

Con cosa posso provare l'immagine per vedere s emancano che so.... pixel o se sono sempre accesi? Mi ci vuole una immagine fissa :)

io l'ho provato con il dvd dell'era glaciale nelle scene in mezzo hai ghiaggi dove la scena era praticamente tutta bianca e ho fatto un fermo immagine.......risultato 0 bad pixel!!!!

vasco01 ha detto:
io l'ho provato con il dvd dell'era glaciale nelle scene in mezzo hai ghiaggi dove la scena era praticamente tutta bianca e ho fatto un fermo immagine.......risultato 0 bad pixel!!!!

Sono riuscito a buttarci un occhio anch'io, in un film con molto bianco e mi sembra che non ci siano pixel bruciati.
Che dire.... il tv mi piace un sacco, ho ancora una settimana "di prova" ma come faccio a capire se il Sam R51 è meglio? Bisognerebbe metterlo a fianco :cry:.

Ciao a tutti,
ieri ho acquistato il panasonic tx26lx6f.
Beh...che dire,sono pienamente soddisfatto.

Però ho una domanda,qual'è il modo migliore per collegare la ps2?

Grazie a tutti.
Ciao

se si puo con il component,questi tv perdono un sacco con periferiche via scart,infatti la nuova play 3 ha l'uscita digitale hdmi.

r51 è ormai un modello vecchiotto con una sola hdmi,lento a cambiare i canali....secondo me non ce paragone a favore del pana!!!
poi se ci vedi anke bene......io li ho visionati tutti e due e ti assicuro che il nero è molto piu nero nel pana,anke i colori tutto piu naturale!

vasco01 ha detto:
se si puo con il component,questi tv perdono un sacco con periferiche via scart,infatti la nuova play 3 ha l'uscita digitale hdmi.

scusa l'ignoranza ma come faccio a sapere se si puo collegare in component?
Ciao grazie

vasco01 ha detto:
r51 è ormai un modello vecchiotto con una sola hdmi,lento a cambiare i canali....secondo me non ce paragone a favore del pana!!!
poi se ci vedi anke bene......io li ho visionati tutti e due e ti assicuro che il nero è molto piu nero nel pana,anke i colori tutto piu naturale!

Effettivamente sono molto contento, penso proprio che terrò il Pana. Per il fatto del nero è dura fare paragoni fatti bene, ieri ero in negozio dove c'era il Samsung ed effettivamente il nero era grigio, ma chiamando il commesso che col suo bel telecomando è arrivato ad inscurire la retroilluminazione ecco che il nero è tornato nero. Bisogna vedere come sono settati imho, anche il Pana quando l'ho acceso la prima volta dava un nero un po' grigino, specie nelle due barre laterali tenendo lo schermo in 4/3, poi guardando nel menù ho visto che la retroilluminazione era al massimo :eek:
La cosa che mi stupisce del Panasonic è la resa sui colori, in negozio girava un demo con una donna e nel Panasonic le sfumature della carne erano tante, in un primo piano di un braccio si vedeva molto bene, come se il braccio fosse fatto con 1000 colori, mentre nel Samsung si vedevano meno sfumature, come se avesse meno colori.

condivido la tua opinione,infatti anche a secondo me la resa dei colori è stupenda,poi le lampade anche al minimo zero fruscio silenziosissimo,semplicita d'uso,cambio di canali velocissimo ed estetica piacevolissima!!!
insomma non lo cambierei per nessun tv lcd ad oggi in produzione,a parte forse con il pana 32lx600,quando uscira e se uscirà!!!che secondo me è mostruso!
a proposito nessuno sa se nel nostro pana esiste un menu segreto?:p :p
nei plasma pana esiste!

In genere tutti i tv (o quasi) hanno un menù di servizio. Prova con la stessa combinazione di tasti che hai trovato per il Plasmon :D nel mio vecchio Samsung crt funzionava la combinazione valida per tutti i Samsung.