Panasonic LCD TX32LX6F

loris.tag ha detto:
Ho appena acquistato un panasonic tx-32Lx6f, volevo sapere la qualità dell'immagine su un segnale normale PAL.
In PAL rispetto al mio vecchio CRT Philips da 28" c'è una differenza visibile.

cosa intendi quando dici che c'è una differenza visibile? in meglio o in peggio?
 
Vorrei sapere se qualcuno ha avuto la possibilità di collegarci un MMC, e se si qualche parere a livello di visione, ecc...

Grazie 1000
GIZ
 
Piccoli problemi Panasonic LCD TX32LX6F

Dopo 10 gg. di prova del TV Pana sono pienamente soddisfatto dell'acquisto, volevo solo sapere qualche notizia in merito all'eccessivo riscaldamento del pannello frontale dopo 1-2 ore di accensione.

E' normale???

Ne pregiudica la durata???

Come impostazioni sono costretto ad alzare la retroilluminazione al 85-90%, per eliminare un fastidioso fruscio audio (anche se disattivo l'audio del TV).

Succede anche a voi?

Grazie

Loris ;)
 
io non ho nessun tipo di fruscio sai con audio ke senza lampade alte o basse è uguale,per quanto riguarda il pannello il mio dopo anche ore di funzionamento rimane quasi freddo,scalda pochissimo anche con questo caldo,ho sentito pannelli lcd che erano dei fornotti a confronto piu che dei tv.
io dopo mesi strassoddisfatto..:D
 
Ho acquistato il PANA circa 15gg.fa, sono contentissimo del TV: volevo sapere quale impostazione/regolazione è la migliore per la visualizzazione del migliore segnale analogico con antenna "normale".
Che differenza c'è tra il valore dinamico e cinema e normale?

Grazie
Ciao

Loris
 
?

Vedo che fate molti paragoni con il sam r51, che è un pannello vecchio se non erro.

Qualcuno potrebbe farmi un paragone con il sam r76?
 
Leggendo tutti i vostri commenti e info, mi sono deciso, l'ho ordinato online da euronics, attualmente ha un ottimo prezzo
Dovrebbe arrivare lunedi' o martedi,

Speriamo di aver fatto una cosa giusta.. :-)
sapete se si puo' scaricare da qualche parte il manuale di istruzioni?
Grazie
 
d-roby ha detto:
Leggendo tutti i vostri commenti e info, mi sono deciso, l'ho ordinato online da euronics, attualmente ha un ottimo prezzo
Dovrebbe arrivare lunedi' o martedi,

Speriamo di aver fatto una cosa giusta.. :-)
sapete se si puo' scaricare da qualche parte il manuale di istruzioni?
Grazie


A quanto l'hai preso?
Oggi ho visto una pubblicità di Euro**cs che lo vendevano a 899,00!!!!
 
TomSon ha detto:
A quanto l'hai preso?
Oggi ho visto una pubblicità di Euro**cs che lo vendevano a 899,00!!!!

Acc... ;)
959 sul sito, +26 euro di spedizione, cmq dalle mie parti (e anche online) a meno non l'avevo trovato
Dovrebbe essere cmq un ottimo rapporto Q/P
 
alberto67 ha detto:
Ciao sai dirmi dove? se è valido per tutta l'Italia corro a prenderlo oggi stesso!



Forse solo a Roma.
Era su un giornale, non ricordo i dettagli dell'offerta.

Comunque, mi pare di capire che anche sui 1000 euro è un ottimo televisore per rapporto qualità/prezzo, o sbaglio?

Al momento è forse l'acquisto migliore, per me.
 
Prova del nove

Ciao a tutti,
mi son letto tutto il thread, e devo constatare che i possessori del pana in questione sono contenti dell'acquisto, consigliandolo a più riprese anche negli altri thread, dove si sosteneva il confronto con lcd più blasonati (o forse solo più costosi).

Mi servirebbe la prova del nove... :p mi spiego:

consapevole del fatto che il giudice ultimo devono essere i miei occhi, considerando che non sempre è possibile confrontare tra loro diversi pannelli lcd causa connessioni indecenti dei grandi negozi, che non in tutti quelli piccoli c'è collegato proprio quel modello o non hanno il tempo di collegartelo ad una sorgente adeguata...

partendo dall'assunto che tanti occhi sono meglio di uno solo...

a voi felici possessori del panasonic tx32lx6f/60f chiedo: "cosa vi ha deluso del suddetto lcd?"; od in alternativa: "dopo il vostro utilizzo quotidiano, peggi e difetti del televisore"; ed in ultima: "rifacendo adesso l'acquisto, lo cambiereste eventualmente con cosa?"

Vi chiedo queste cose perchè vorrei regalare il pana ad un amico che si sposa, e vorrei essere il più possibile sicuro di aver valutato tutti gli aspetti positivi e negativi, dato che il mio giudizio visivo non per forza corrisponderà a quello del futuro possessore ;)

Vi ringrazio anticipatamente. :D
 
io ho il 60 e ne sono contento,l'unica cosa è che per vedere bene ci vuole una buona sorgente,cioè se il segnale è buono si vede benissimo,se il segnale è scarso si vede veramente male,ma penso sia un problema di tutti gli LCD,forse lo cambierei con il plasma da 37 sempre panasonic.ciao
 
paolo6892 ha detto:
l'unica cosa è che per vedere bene ci vuole una buona sorgente,cioè se il segnale è buono si vede benissimo,se il segnale è scarso si vede veramente male,

Ciao, tra le buone sorgenti includi anche un decoder sky tramite presa scart?
O ti riferisci esclusivamente a dvd player collegato opportunamente?
Lo chiedo perchè a casa mia il terreste analogico fa pena ed il dtt non arriva...
 
Ciao...

visto ieri in negozio, dove un commesso me lo ha fatto vedere prima con il semplice segnale dell'antenna, e poi con dvd collegato in hdmi.

Con semplice antenna collegata si vedeva bene, non forse come un crt, ma i difettini leggeri di immagine a 2,5 / 3 mt sparivano, che è distanza da divano... certo sui canali "secondari", dove il segnale peggiorava, l'immagine era più scarsa, ma non si può pretendere che faccia miracoli!

Con dvd toshiba (credo il SD-350E) collegato in hdmi, con filmato di presentazione del toshiba, beh, le immaggini erano bellissime.
Unico neo la scritta toshiba all'inizo della presentazione, bianca, piccola, su sfondo nero, aveva un tremolio avvertibile da vicino.
Poi ho però notato che altre scritte erano stabili, e quindi ho dato la colpa al contenuto dvd.

Quindi ho visto confermato i pareri dei forumer (non che ne dubitassi, se no non sarei andato a vederlo), soprattutto per quanto riguarda il livello del nero! Bello Davvero!

Beh, se tanto mi da tanto, chissa con i segnali HD. :D

Domanda: il commesso mi ha detto che il lettore Toshiba SD-350E collegato fa l'upscaling ma dal sito della casa non mi risulta. Cio significa che l'upscaling lo faceva il pana.

Meglio farlo fare alla sua elettronica o dotarsi di un lettore dvd con scaling, che sò Faroudja per esempio, con cui processare i segnali del dvd?

Grazie... Ciao :)
 
Top