Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
vasco01 ha detto:domanda?
anche a voi il tv appena acceso risulta un po scurino ma dopo 1 minuto appena si scalda diventa tutto ok?![]()
beh avendo il decoder sky il pip può risultare molto utile. per esempio la domenica quando c'è il gran premio su rai1 sono solito lasciarlo in piccolo mentre magari mi guardo diretta gol su sky.vasco01 ha detto:il pip non ce l'ha, dal mio punto di vista non serve a niente,anche perche lo riesci usare solo tra tv e dvd ecc fra tv e tv non funzia!!!
ez3kiel ha detto:Scusa ma anche io sarei interessato all'acquisto, mi fai sapere dove hai comptrato il Tv.
Io ho girato ma mi hanno sparato 1350 euri, praticamente lo stesso prezzo del GA9.
Grazie
ez3kiel ha detto:Scusa ma anche io sarei interessato all'acquisto, mi fai sapere dove hai comptrato il Tv.
Io ho girato ma mi hanno sparato 1350 euri, praticamente lo stesso prezzo del GA9.
Grazie
attento che a quel prezzo è sicuramente il 60F e non il 6F.il 60 ha la cornice nera, l'audio più potente.veramente un buon audio.ez3kiel ha detto:Scusa ma anche io sarei interessato all'acquisto, mi fai sapere dove hai comptrato il Tv.
Grazie