Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
La gestione dei tipi di files è diversa tra SD card e rete, i files supportati tramite server sono solo i divx ris max 720x576 ed mpeg 2 sempre massimo stessa risoluzione. Leggi la guida DLNA scaricabile dal sito Panasonic alla fine c'è l'elenco di tutti i files supportati. Se non la trovi mandami la tua mail in PM e ti mando il file pdf.MusicoPino ha detto:Quello che non riesco a capire è come fare a vedere i file HD anche tramite la scheda di rete. Se vado tramite rete (ho installato sul PC il Twonky) mi vede solo i classici file AVI ma non i file AVI HD codificati H264.
Ho provato anche con i file AVCHD (che dalla schedina SD si vedono) ma tramite rete esce 'file non valido o non supportato'.
Qualcuno sa come fare?
Non credo che Plasm-on e Birorax non hanno risolto il problema...![]()
![]()
io ho skhd e oggi ho disattivato l'overscan ma al momento non ho notato questa riga di cui parli ma osserverò meglio... cmq grazie del chiarimento...mau741 ha detto:può capitare che ai lati compaiano sottili righe (con sky si può notare una sottile riga blu sul lato destro dello schermo quando l'overscan è disattivato)... in tali casi è meglio se attivi l'overscan.
Zino ha detto:@MusicoPino
Non si può fare! Ecco perchè non riesci
Sarei felice di essere smentito....
Confermo, niente materiale HD purtroppo. Ti devi affidare ad un player esterno tipo WDTV, POPCORN o simili. Oppure PC / MAC. Un vero peccato!MusicoPino ha detto:Quello che non riesco a capire è come fare a vedere i file HD anche tramite la scheda di rete. Se vado tramite rete (ho installato sul PC il Twonky) mi vede solo i classici file AVI ma non i file AVI HD codificati H264.
frisi ha detto:io ho preso il wdtv live... so che è un pò un controsenso, però almeno vanno anche i filmati codificati con divx 7.. gli mkv vanno da dio![]()
Perché è un controsenso? I televisori HD nascono per essere visti con fonti video HD!! Io avevo il primo WDTV ed è ottimo, e non credo di andare OT dicendo che è un ottimo complemento a qualsiasi TV HD (anche quelli che come il G15 di questa discussione leggono via rete, ma solo divx). Diciamo che sopperisce alle mancanze del tv ed è importante che si acquisti (il tv) con cognizione di causa...frisi ha detto:io ho preso il wdtv live... so che è un pò un controsenso, però almeno vanno anche i filmati codificati con divx 7.. gli mkv vanno da dio![]()
Si certo, ma dipende dalla differenza di prezzo. Non è solo la porta di rete la differenza. E poi diciamocelo: in italia siamo un pò indietro a fiutare le potenzialità delle nuove tecnologie... io credo che youtube sul tv per me è pura goduria (non mi risulta che i player esterni ci vadano, almeno quelli che ho provato). I divx standard te li puoi vedere col tv, gli hd con un eventuale player esterno.frisi ha detto:si infatti... ma vedendo che la porta di rete va a "mezzo servizio" e quindi conviene comprare un player esterno, e che il dvb-s non è attivo per l'italia, con quel tanto risparmio e prendo il g10 XD