Ciao a tutti
sono un nuovo iscritto e Dopo avervi letto per mesi mi sono DECISO ad acquistare il titolo nel plasma. UNO SCHIANTO. Non ho ancora assaporato il BD poichè è in arrivo (sempre su Vostro consiglio un LG BD390) ma sono rimasto favorevolmente colpito da come si vedono i classici DVD, Sky HD. Benissimo anche il digitale terrestre, forse per il Fatto Che il segnale è al massimo SIA per qualità Che per quantità. Gli Stessi canali Invece da decoder SKY in BD Lasciano un po 'a desiderare, anche se non tutti. In sostanza la RAI e Mediaset si vedono molto bene sul terrestre (tranne i servizi registrati, sgranati), meno su Sky.
Preparato avevo la famiglia a vedere la BD molto peggio sul plasma 42 Che tipo vecchio Fujitsu Che avevo prima. Sono rimasti contentissimi anche Loro.
No Aloni, nessuna Scia (ho visto degli lcd imbarazzanti), nessuna sbavatura di ALCUN tipo, ottimi fluidissima colori, l'immagine.
Carina La possibilità di Connettersi ad internet. Ho anche aggiornato il suo software in pochi minuti
Non ho ancora toccato nessun settaggio e la paura d'Aver speso quasi €. 1,600 e veder maschile il televisore è un lontano ricordo.
Grazie per il Vostro Contributo e Vada di Panasonic chi è ancora perplesso.
: D: D: D: D: D: D: D
P.S. non so perchè s'inseriscono le maiuscole sul testo