Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La gestione dei tipi di files è diversa tra SD card e rete, i files supportati tramite server sono solo i divx ris max 720x576 ed mpeg 2 sempre massimo stessa risoluzione. Leggi la guida DLNA scaricabile dal sito Panasonic alla fine c'è l'elenco di tutti i files supportati. Se non la trovi mandami la tua mail in PM e ti mando il file pdf.MusicoPino ha detto:Quello che non riesco a capire è come fare a vedere i file HD anche tramite la scheda di rete. Se vado tramite rete (ho installato sul PC il Twonky) mi vede solo i classici file AVI ma non i file AVI HD codificati H264.
Ho provato anche con i file AVCHD (che dalla schedina SD si vedono) ma tramite rete esce 'file non valido o non supportato'.
Qualcuno sa come fare?
Non credo che Plasm-on e Birorax non hanno risolto il problema...![]()
![]()
io ho skhd e oggi ho disattivato l'overscan ma al momento non ho notato questa riga di cui parli ma osserverò meglio... cmq grazie del chiarimento...mau741 ha detto:può capitare che ai lati compaiano sottili righe (con sky si può notare una sottile riga blu sul lato destro dello schermo quando l'overscan è disattivato)... in tali casi è meglio se attivi l'overscan.
Zino ha detto:@MusicoPino
Non si può fare! Ecco perchè non riesci
Sarei felice di essere smentito....
Confermo, niente materiale HD purtroppo. Ti devi affidare ad un player esterno tipo WDTV, POPCORN o simili. Oppure PC / MAC. Un vero peccato!MusicoPino ha detto:Quello che non riesco a capire è come fare a vedere i file HD anche tramite la scheda di rete. Se vado tramite rete (ho installato sul PC il Twonky) mi vede solo i classici file AVI ma non i file AVI HD codificati H264.
frisi ha detto:io ho preso il wdtv live... so che è un pò un controsenso, però almeno vanno anche i filmati codificati con divx 7.. gli mkv vanno da dio![]()
Perché è un controsenso? I televisori HD nascono per essere visti con fonti video HD!! Io avevo il primo WDTV ed è ottimo, e non credo di andare OT dicendo che è un ottimo complemento a qualsiasi TV HD (anche quelli che come il G15 di questa discussione leggono via rete, ma solo divx). Diciamo che sopperisce alle mancanze del tv ed è importante che si acquisti (il tv) con cognizione di causa...frisi ha detto:io ho preso il wdtv live... so che è un pò un controsenso, però almeno vanno anche i filmati codificati con divx 7.. gli mkv vanno da dio![]()
Si certo, ma dipende dalla differenza di prezzo. Non è solo la porta di rete la differenza. E poi diciamocelo: in italia siamo un pò indietro a fiutare le potenzialità delle nuove tecnologie... io credo che youtube sul tv per me è pura goduria (non mi risulta che i player esterni ci vadano, almeno quelli che ho provato). I divx standard te li puoi vedere col tv, gli hd con un eventuale player esterno.frisi ha detto:si infatti... ma vedendo che la porta di rete va a "mezzo servizio" e quindi conviene comprare un player esterno, e che il dvb-s non è attivo per l'italia, con quel tanto risparmio e prendo il g10 XD