P50G10E comprato da 2/3 settmane. Firm 1213 e aggiornato al 1215, sempre visti i salti di sfumatura. Anzi si vedono di più con i canali di sky hd, perchè l'immagine è più pulita e definita. Sinceramente non ho avuto modo di provare con altro, l'xbox 360 l'ho tenuta 10 giorni e poi l'ho venduta, ora sono in attesa di un WD TV Live. Però se mi dite che si vedono addirittura con i BR, allora è un problema della TV.
Mica da poco.
Sapete se la serie V10 ha gli stessi problemi?
Poi è sempre soggettivo, chi non vede questi difetti della tv non vuol dire che non li abbia.
Ormai ho sentito di tutto, anceh da gente nella fascia 25 - 45 anni, appassionati e non. Gente che cambi da SD a HD, e fanno fatica a vedere la differenza, colorimetria sballata (cos'è?

), phospor trail, effetto rainbow, niente, se non gli mostri (a fatica) il difetto che vedi nemmeno se ne accorgono. Quindi non escludo (non me ne vogliate), che quelli che non vedono difetti nei loro G10, ne siano effettivamente esenti.
PS.
Anche nei sett. io se metto Cinema, calda, su Kung Fu Panda, ieri, il panda mi divntava giallo nero ... :asd: Così finisco per vedere Bee Movie! :asd: