Io lo consiglio si: l'Ax900 è stato si il tv LCD più costoso, ma aveva le sue peculiari soluzioni per l'epoca rivoluzionarie, e Emidio osò addirittura dire essere meglio dello Zt60.
Lo ho già scritto 100 volte.
La crew Panasonic dietro questi Dx900, è non solo la stessa che faceva i Kuro in Pioneer, poi integratasi col gruppo lavoro dei plasma Panasonic, ma è la stessa che nel giro di 5 anni è passata dal plasma Tx80 allo zt60.
Nel giro di 3 anni, dunque, passare dall'Ax900 a questo Dx900 non poteva non aver portato certi tipi di prelibati frutti.
Sulla questione prezzo, abbiamo quelli ufficiali Panasonic, che già sono ben 1000 euro al di sotto della serie 950 vecchia (5000 vs 6000), e gli OLED Signature della LG costeranno addirittura di più, appunto come degli Chateau Lafite d'annata (mio moglie è sommelier): street price le cose si faranno sin da subito interessanti: al momento su Trovaprezzi il 65" stava stamattina a 4.368,99.
Viste le prestazioni, direi che il prezzo non è proprio sparato a casaccio o a dissuadere tutti se non i polli

erfido:
Però Gepaca

Queste cose erano state dette e scritte già una settimana fa, ed erano state date per acquisite: invece di ripetere considerazioni oziose, non sarebbe stato meglio leggersi qualche paginetta indietro? :nonsifa:
walk on
sasadf