Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Chiedo scusa riguardo una domanda sul modello 820, cosa cambia tra le sigle EFK ed EGK?
Grazie
Salve ragazzi, possiedo un Panasonic dp ub820 da qualche settimana e dopo qualche film ho notato un effetto curioso, credo legato all'ottimizzatore HDR (visionando appunto UHD con metadati statici HDR10). Mi spiego:
Il lettore è collegato ad un LG OLED55b7V. Da quest'ultimo ho disattivato l'active hdr per utilizzare l'ottimizzatore hdr dal lettore ..........[CUT]
Sono d'accordo ma in più di uno hanno scritto che non c'è il menù in italiano, la cosa sembra strana anche a me.....Sarebbe anche molto più complicato e peggiorativo per le vendite e gli stock gestire un software mono lingua, le recensioni di quel noto sito a volte sono scritte da incapaci che rendono la roba perché non sanno neanche aprire la scatola...
No.l'820 da usb 3.0 e HD esterno legge i file .iso 2K e 4K?
No, non legge nessuna codifica audio HD da usb-dlna. Per l'hdr nessun problema invece. Io ho notato anche che non digerisce mkv con traccia video codificata in VC-1 né da usb né da dlna. Ovviamente nessun problema dal drive ottico.buongiorno ragazzi ma il ub9000 può riprodurre mkv con audio hd e formato hdr? pro essere un sostituto dell'oppo203?
No.
No, non legge nessuna codifica audio HD da usb-dlna. Per l'hdr nessun problema invece.
Ho preso il 450 e sorpresa invece legge da usb tutte le codifiche audio HD compreso dts hd ma. NO invece .iso.
E' possibile utilizzare il telecomando del 9000 sul 420/820 ?
Il telecomando in dotazione (420/820) oltre a non essere retroillluminato è anche difficile da gestire, viste le dimensioni.
Grazie.