Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Chiedo scusa riguardo una domanda sul modello 820, cosa cambia tra le sigle EFK ed EGK?
Grazie
Salve ragazzi, possiedo un Panasonic dp ub820 da qualche settimana e dopo qualche film ho notato un effetto curioso, credo legato all'ottimizzatore HDR (visionando appunto UHD con metadati statici HDR10). Mi spiego:
Il lettore è collegato ad un LG OLED55b7V. Da quest'ultimo ho disattivato l'active hdr per utilizzare l'ottimizzatore hdr dal lettore ..........[CUT]
Sono d'accordo ma in più di uno hanno scritto che non c'è il menù in italiano, la cosa sembra strana anche a me.....Sarebbe anche molto più complicato e peggiorativo per le vendite e gli stock gestire un software mono lingua, le recensioni di quel noto sito a volte sono scritte da incapaci che rendono la roba perché non sanno neanche aprire la scatola...
No.l'820 da usb 3.0 e HD esterno legge i file .iso 2K e 4K?
No, non legge nessuna codifica audio HD da usb-dlna. Per l'hdr nessun problema invece. Io ho notato anche che non digerisce mkv con traccia video codificata in VC-1 né da usb né da dlna. Ovviamente nessun problema dal drive ottico.buongiorno ragazzi ma il ub9000 può riprodurre mkv con audio hd e formato hdr? pro essere un sostituto dell'oppo203?
No.
No, non legge nessuna codifica audio HD da usb-dlna. Per l'hdr nessun problema invece.
Ho preso il 450 e sorpresa invece legge da usb tutte le codifiche audio HD compreso dts hd ma. NO invece .iso.
E' possibile utilizzare il telecomando del 9000 sul 420/820 ?
Il telecomando in dotazione (420/820) oltre a non essere retroillluminato è anche difficile da gestire, viste le dimensioni.
Grazie.