Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
questo l'ho notato anch'io, tant'e vero che l'ho collegato solo in scart RGBWilly80 ha detto:.... pensavo di più in upscaling..
strano solo su Italia1Willy80 ha detto:- fastidiossimo su Italia1 che mi mette in continuazione la scritta segnale debole (anche in registrazione): è possibile toglierla?
prova con un cd-rw con un solo film registratoMao74 ha detto:...mi è successo solo con 2 dvd contenenti dvix....
Willy80 ha detto:...CUT....
- l'upscaling a 1080p è migliore del 720p, ma lontanto dal mio lettore Samsung HD870.. non mi soddisfa molto...
però quando avevo chiesto se l'upscaling era valido mi avevate detto di non preoccuparmi..apscal ha detto:questo l'ho notato anch'io, tant'e vero che l'ho collegato solo in scart RGB
non squadretta per nulla, il segnale è pulito come gli altri canali, ma con Italia1 continua ad uscire la scritta ogni 1-2 minuti ed è veramente fastidioso, anche perché è molto invasiva nello schermo ed inoltre compare anche nella registrazione.. :muro:apscal ha detto:strano solo su Italia1
.....
...... anche con segnale debole quando squadretta di brutto, controllerò...
confermo...Willy80 ha detto:però quando avevo chiesto se l'upscaling era valido mi avevate detto di non preoccuparmi..
Ciao, con la scart non l'ho ancora provato perché non ne avevo e l'ho presa solo ieri ma non ho avuto tempo per fare prove...Terence75 ha detto:Ma volevo chiedere una cosa a Willy80...hai detto che vedi differenza tra il 720p e il 1080p (a favore di quest'ultimo), ma trovi differenza anche tra 576i/p (via SCART) e 720p (su HDMI)??? Oppure ti trovi nella stessa posizione di Apscal che è tornato ai collegamenti scart rgb perchè la differenza di qualità non era visibile![]()