Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
questo l'ho notato anch'io, tant'e vero che l'ho collegato solo in scart RGBWilly80 ha detto:.... pensavo di più in upscaling..
strano solo su Italia1Willy80 ha detto:- fastidiossimo su Italia1 che mi mette in continuazione la scritta segnale debole (anche in registrazione): è possibile toglierla?
prova con un cd-rw con un solo film registratoMao74 ha detto:...mi è successo solo con 2 dvd contenenti dvix....
Willy80 ha detto:...CUT....
- l'upscaling a 1080p è migliore del 720p, ma lontanto dal mio lettore Samsung HD870.. non mi soddisfa molto...
però quando avevo chiesto se l'upscaling era valido mi avevate detto di non preoccuparmi..apscal ha detto:questo l'ho notato anch'io, tant'e vero che l'ho collegato solo in scart RGB
non squadretta per nulla, il segnale è pulito come gli altri canali, ma con Italia1 continua ad uscire la scritta ogni 1-2 minuti ed è veramente fastidioso, anche perché è molto invasiva nello schermo ed inoltre compare anche nella registrazione.. :muro:apscal ha detto:strano solo su Italia1
.....
...... anche con segnale debole quando squadretta di brutto, controllerò...
confermo...Willy80 ha detto:però quando avevo chiesto se l'upscaling era valido mi avevate detto di non preoccuparmi..
Ciao, con la scart non l'ho ancora provato perché non ne avevo e l'ho presa solo ieri ma non ho avuto tempo per fare prove...Terence75 ha detto:Ma volevo chiedere una cosa a Willy80...hai detto che vedi differenza tra il 720p e il 1080p (a favore di quest'ultimo), ma trovi differenza anche tra 576i/p (via SCART) e 720p (su HDMI)??? Oppure ti trovi nella stessa posizione di Apscal che è tornato ai collegamenti scart rgb perchè la differenza di qualità non era visibile![]()