Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Willy80 ha detto:grazie mille!
quindi posso registrare dal digitale e vedere in analogico o viceversa?
è possibile, ma devi vederlo in leggera differita, cioè inizi a registrare, dopo un minuto premi "play" e cominci a rivedere quello che hai appena registrato, in questo modo puoi mettere in pausa, tornare indietro, avanti...mentre continua la registrazioneWilly80 ha detto:- è possibile registrare un programma mentre lo si guarda e mettere un pausa (ad esempio per andare un bagno) e riprendere a vedere dove si era lasciato il programma?
su un dvd max 2 ore in SPTerence75 ha detto:...ma su un dvd a singolo strato non ci sta un film intero (registrato in XP), vero?
più del 75 direi di no, secondo me sono ugualiTerence75 ha detto:.. dal 77 mi posso aspettare qualcosetta in più oppure no?