Nathan
New member
Tutto tranne che sia silenzioso....la meccanica si fà sentire eccome, è al limite della soglia del disturbo.m@verick ha detto:..il vostro pana è silenzioso o emette un ronzio?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Tutto tranne che sia silenzioso....la meccanica si fà sentire eccome, è al limite della soglia del disturbo.m@verick ha detto:..il vostro pana è silenzioso o emette un ronzio?
Nathan ha detto:Tutto tranne che sia silenzioso....la meccanica si fà sentire eccome, è al limite della soglia del disturbo.
Non saprei come aiutarti in quanto non ho mai riscontrato questo problema. Ma su quanti dvd lo hai riscontrato?? potrebbe essere un difetto di registrazione? mi sembra strano che sia un difetto del dvd-rec, non sarebbe giustificato.Mao74 ha detto:..l'audio subisce un calo per qualche minuto
Terence75 ha detto:Primo: in molte delle registrazioni effettuate ho riscontrato degli "attimi di incertezza" (non saprei come altro definirli) nei quali il filmato squadrettava per un istante
Anche a me sembra strano...prova i dvd su un altro lettore e poi magari anche con il rec collegato ad un'altro televisore e vedi che succede!Nathan ha detto:mi sembra strano che sia un difetto del dvd-rec
questo l'ho notato anch'io nelle registrazioni da DTTTerence75 ha detto:...ma sarà mica che mediaset introduce qualche tipo di disturbo strano nelle trasmissioni dei film? Lo dico perchè la cosa strana è che la pubblicità è PERFETTA sotto ogni punto di vista, nitidissima
Me nemmeno un amplificatore di segnale potrebbe aiutare? Io ho lo stesso problema con il Pana EX87 (soprattutto con i tre canali Rai), e l'impianto condominiale non è che posso sitemarlo io! Ciao...Mzjukebox ha detto:mettiti il cuore in pace.![]()
Il dmr-ex77 ha un sinto digitale decisamente "fiacco", per cui se il segnale del canale che stai registrando non e' piu' che forte e di buona qualita', partono gli allegri squadrettamenti.
Non c'e' nulla da fare (se non migliorare l'impianto d'antenna...)
apscal ha detto:forse un problema di bitrate o più probabilmente della migliore qualità della pubblicità rispetto ai master dei film o serie TV
questo mi era sfuggito, ed in effetti è stranoTerence75 ha detto:Strano però che la cosa si noti solo con i programmi registrati...cioè...se fosse come dici tu vedrei la stessa mancanza di nitidezza anche quando guardo una trasmissione in diretta, no?
...
sicuramente serve prevalentemente a questoTerence75 ha detto:..Io credevo che quello scart servisse solo per avere il segnale passante dal decoder sat humax alla tv tenendo il recorder spento...