oggi proprio poco fa ho finito di vedere un film in dvd,il lettore è collegato non direttamente alla tv ma al denon 4308.quando ho finito,spengo tutto,e dopo un po riaccendo il denon,ma non stava funzionando più,nele senso che sullo schermo non appariva nulla,non riusciva a prendere l'immagine,prima schermata blu,tipica nel mio tv di quando non c'è nessun segnale su quell'ingresso,e poi schermata nera,rigata,senza scritta Denon.è stato impallato per un po e poi ha ripreso ha funzionare.l'ampli è nuovissimo e non era neppure surriscaldato,per cui,o è stato sballato dal Pana o da un altro collegamento col pc sempre via hdmi.probabile quest'ultimo,visto che il pc rileva il denon ad ogni accensione come una vera e propria periferica hardwere e l'interfaccia windows sulla tv mi appare tremolante.forse il denon fatica a "caricare" o non so che il segnale del pc,ma visto che il problema si è verificato oggi subito dopo avere usato per la prima volta pienamente il Pana vorrei togliermi il dubbio e aggiornare il lettore.è stata la sua sorgente la prima da cui si è impallato l'ampli