bradipolpo
Active member
soprattutto diteci come va con i DVD SD 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Actarusfleed ha detto:Non vedo l'ora che qualch'1 confronti "side by side" il bd30 con il pioneer ...
gen ha detto:pare sia oggetto del prox numero di AF
e che aspetti a farci una rece?brontolo ha detto:Possedendo il BD30,trovo in quest'ultimo una resa video piu' incisiva.
brontolo ha detto:Possedendo sia il Pana BD10 che il BD30,trovo in quest'ultimo una resa video piu' incisiva.
http://panasonic.jp/support/global/cs/bd/download/bd30/bd30.htmlActarusfleed ha detto:La release del firmware installato non l'ho vista.
Se qualche gentile mi spiega come visionare tale info ...
Ma questo disco deve avere qualcosa di particolare perchè anche il Samsung 1400 non lo digerisce!!XForce ha detto:.......................................... quelli del mediaworld mi avevano detto che per esempio con die hard 4 il BD30 aveva dei problemi nel leggerlo...
Danilo ha detto:E come rimedio al bag lfe?mi basta cambiare il volume del sub di qualche db?Grazie a tutti.
Ciaooo