Jok3r88 ha detto:
.....Noto inoltre con mio sommo stupore che c'è addirittura chi non crede all'esistenza di questi problemi:non è mia intenzione mettervi in testa qualcosa che non vi vuole entrare, (o non volete che vi entri) tenete però presente che molti hanno restituito il TV perchè ritenevano (anche comprensibilmente direi) insopportabili questi bug (non potete immaginare come mi girino le boals per non aver potuto farlo).
Guarda che mica sono così de coccio, (detto alla romana) che non voglio mettermi in testa dell'esistenza di questi difetti, tant'è vero che mi sto interessando alla ricerca degli stessi proprio per valutarne la consistenza.
Ti dico solamente, e credimi perchè non ho nessun motivo per affermare il contrario, che la mia esperienza è stata quella, ci sono stato praticamente 40 min a vederli, e non ho notato gli aloni verdi che dici tu, che sembrano essere delle solarizzazioni da come mi dici che penso poco abbiano a che fare con il bug dei 50hz, che credo produca degli sdoppiamenti delle linee.
Ora un minimo di sdoppiamento come ti dicevo, l'ho notato, ma nulla che pregiudicasse la qualità di visione e credimi quando ti dico, che gli altri erano molto peggio al VT20 in quanto soffrivano e molto di motion blur.
Non ti parlo poi degli lcd, secondo me molto dietro come qualità video con quei movimenti di camera avanti ed indietro.
Dunque secondo me, visto che assolutamente non metterei mai in dubbio la tua parola, mi viene il dubbio che davvero ci siano tv affetti da questo problema e altri no....boh
P.S. La mia esperienza era con 20 tv davanti, sia plasma che lcd led e non, segnale di skyhd in cascata su tutti i tv....