Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Jok3r88 ha detto:Raga c'è poco da dire,se dovete vedere sky,e più precisamente,lo sport,c'è di meglio!
Ho visionato il sammy C7000 (il plasma) e vi assicuro che le partite su sky si vedono molto bene,al contrario del mio 50VT20 dove presenta vistosi artefatti![]()
Per me le "alternative" sono 2 (per i plasma)LGPX950 o sammy PSC7000.
ritieniti fortunato perchè questi problemi sembrano del VT20, sul macello o no dipende, credo da come ho letto, dalla sensibilità personale, c'è chi non li vede e chi li soffre, personalmente li ho notati al centro commerciale su una partita sky in diretta, se invece si guarda il br pubblicitario sulle partite di panasonic tutto va bene e può trarre in inganno perchè non è 50 hz.giacomo67 ha detto:ragazzi io non ho un vt20 ma il fratello minore v20,il mio plasma fa spavento (aggiungo affiancato da undvdo vp50pro)
Jok3r88 ha detto:Se vedi molto sport,soprattutto calcio o tennis,non è propriamente il massimo.Te l'assicuro!
Eh,spero che con la nuova serie si inventino qualcosa di più veritiero:guardare simili spot e poi vedere le immagini del TV tanto blasonato,fa proprio ridere....oltre che incavolare ovviamente.Massij ha detto:E pure nelle pubblicità Panasonic ce l'aveva promesso!!!
marcocivox ha detto:Firmware che "regolarmente" non vengono mai rilasciati, tranne credo poche rarissime eccezioni.
Comunque non credo proprio basti un aggiornamento!
Vedremo la prossima serie,