Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Jok3r88 ha detto:Raga c'è poco da dire,se dovete vedere sky,e più precisamente,lo sport,c'è di meglio!
Ho visionato il sammy C7000 (il plasma) e vi assicuro che le partite su sky si vedono molto bene,al contrario del mio 50VT20 dove presenta vistosi artefatti![]()
Per me le "alternative" sono 2 (per i plasma)LGPX950 o sammy PSC7000.
ritieniti fortunato perchè questi problemi sembrano del VT20, sul macello o no dipende, credo da come ho letto, dalla sensibilità personale, c'è chi non li vede e chi li soffre, personalmente li ho notati al centro commerciale su una partita sky in diretta, se invece si guarda il br pubblicitario sulle partite di panasonic tutto va bene e può trarre in inganno perchè non è 50 hz.giacomo67 ha detto:ragazzi io non ho un vt20 ma il fratello minore v20,il mio plasma fa spavento (aggiungo affiancato da undvdo vp50pro)
Jok3r88 ha detto:Se vedi molto sport,soprattutto calcio o tennis,non è propriamente il massimo.Te l'assicuro!
Eh,spero che con la nuova serie si inventino qualcosa di più veritiero:guardare simili spot e poi vedere le immagini del TV tanto blasonato,fa proprio ridere....oltre che incavolare ovviamente.Massij ha detto:E pure nelle pubblicità Panasonic ce l'aveva promesso!!!
marcocivox ha detto:Firmware che "regolarmente" non vengono mai rilasciati, tranne credo poche rarissime eccezioni.
Comunque non credo proprio basti un aggiornamento!
Vedremo la prossima serie,