lennydee ha detto:Volevo sapere se usi la funzione p-nr quando non sei in hd e se quando vedi i dvd usi la funzione mpeg e su quali livelli li hai messi.
Per ora, tengo tutto su off
Mi sono promesso che lo faò questo fine settimana
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
lennydee ha detto:Volevo sapere se usi la funzione p-nr quando non sei in hd e se quando vedi i dvd usi la funzione mpeg e su quali livelli li hai messi.
Quota, io gli do un 8 con l'antenna analogica. Le uniche cose che non mi sono piaciute sono:P.L. ha detto:Ciao lennydee, mi fa piacere che hai accettato l'invito di postare anche
Passando ai voti che hai dato, devo dire di essere quasi daccordo con
te, se non fosse per il n.c. che hai attribuito al segnale analogico:
ti posso assicurare, che da me, si vede benissimo ...voto 7,5![]()
Ciao!
Eh Ehsimoalex ha detto:Quota, io gli do un 8 con l'antenna analogica. Le uniche cose che non mi sono piaciute sono:
MAnuali: ridicoli
Telecomando: Mi sarei apettato almeno un telecomando programmabile e comunque bisogna essere dei cecchini per cambiare canale.
Troppo lento nel cambiare le dimensioni della finestra video.
Quando si accende si setta sempre su AV1 e non va in automatico su HDMI quando accendo il DVD, inoltre rimane il numero di programma in alto per troppo tempo tenedo quindi stretta la finestra video.
Per il resto direi eccezionale.
Le bande dipendono dal DVD che guardo e cmq mi sembrano nella norma. Il vero fastidio è il numero di canale in alto a sinistra che rimane per più di un minuto.lennydee ha detto:Ma ditemi una cosa quando guardi un dvd le bande nere orizzontali sono anche per te un po' più grandi del solito?![]()
simoalex ha detto:Il vero fastidio è il numero di canale in alto a sinistra che rimane per più di un minuto.
simoalex ha detto:... Il vero fastidio è il numero di canale in alto a sinistra che rimane per più di un minuto.
Cosmico, grazie.MircoT ha detto:premi il tasto info sul telecomando... vedrai che dopo il numero del canale se ne va dopo pochi secondi...
ciauzzzz!![]()
MircoT ha detto:premi il tasto info sul telecomando... vedrai che dopo il numero del canale se ne va dopo pochi secondi...
55AMG ha detto:...complimenti a chi lo acquistato
P.L. ha detto:Ottimo suggerimento, anche se l'informazione dovrebbe sparire da solo dopo ca 10sec, senza premere il tasto i(almeno da me è così...)
...
MircoT ha detto:Fai una prova...
Si l'ho notato anch'io.. ma secondo te da cosa dipende? Dalla risoluzione in cui è stato masterizzato il dvd?simoalex ha detto:Le bande dipendono dal DVD che guardo e cmq mi sembrano nella norma. Il vero fastidio è il numero di canale in alto a sinistra che rimane per più di un minuto.
lennydee ha detto:...ma secondo te da cosa dipende? Dalla risoluzione..
Corretto!P.L. ha detto:Dipende dal "formato" (aspect ratio) in cui è stato realizzato il film. Per es. 1,85:1 , 1,33:1 , ma soprattutto 2,35:1![]()
Ciao!
petratz ha detto:A tutti i possessori del pv 600: notate anche voi l'effetto scia che molti denunciano sul pv 60? Potete postare le vostre osservazioni sul problema?
grazie