Panasonic 42PV600

Se l'immagine si sposta velocemente da un viso in primo piano i pixel restano al loro posto? Oppure l'immagine risulta frastagliata o con scia?
 
dunque, si è chiarito che l'effetto riscontrato sul pv60 non è propriamente l'effetto scia classico per intenderci degli lcd.
specialmente sui primi piani veloci molto contrastati rimane per pochissimo tempo un alone verde, ma il problema viene maggiormente riscontrato con i videogiochi.
sapere se il pv600 soffrà di questi problemi aiuterebbe a capire se effettivamente sia superiore nell'elettronica al pv60 e magari a schiarire le idee ai dubbiosi (molti) che non sanno se vale la pena spendere 200-300e in più.;)
 
x petratz
premetto che io possiedo il plasma hitachi ma ho avuto lo stesso problema.
controlla nel settaggio dell'immagine se hai la regolazione
rumore dellimmagine settaggio - cnr - e mettila al minimo, dovrebbe risolvere il problema.
 
Ciao a tutti, è da un po' che seguo questo forum e mi sono deciso ad iscrivermi perchè ho intenzione di comprare il plasma in questione (pv600) :D . Vorrei porre una domanda a riguardo del cosidetto "rodaggio" del tv. Quello che vorrei sapere è per quanto tempo,o meglio ore, e come dovrei regolare i vari parametri, come il contrasto ecc... Ringrazio in anticipo chi mi risponderà :cool: , e complimenti a tutti per quanto ho potuto leggere ed imparare fino ad ora ;)
 
Gatz82 ha detto:
Ciao a tutti, è da un po' che seguo questo forum e mi sono deciso ad iscrivermi perchè ho intenzione di comprare il plasma in questione (pv600) :D . Vorrei porre una domanda a riguardo del cosidetto "rodaggio" del tv. ;)
IO non ho fatto nessun rodaggio. L'ho solo tenuto in posizione verticale tre ore prima di accenderlo. Per i parametri ti consiglio di provarli direttamente secondo i tuoi gusti.
 
simoalex ha detto:
IO non ho fatto nessun rodaggio. L'ho solo tenuto in posizione verticale tre ore prima di accenderlo. Per i parametri ti consiglio di provarli direttamente secondo i tuoi gusti.

Grazie per la risposta, un po' mi rompeva sta storia del "rodaggio", meglio così :D
 
Qualcuno sa se esiste un modo per ascoltare un cd audio (da un lettore pana s-52) attraverso il tv senza lasciare la schermata con le grafiche di controllo? Si può mandare in stand-by o "spegnere" il pannello continuando ad ascoltare l'audio?
Grazie
 
Io per risolvere il problema ho collegato il DVD a un impianto 2.1 da 39 euro preso alla Lidl... così la TV sta spenta, non invecchia, non scalda e non consuma. Lo uso anche come mini HT quando guardo i film...
 
petratz ha detto:
A tutti i possessori del pv 600: notate anche voi l'effetto scia che molti denunciano sul pv 60? Potete postare le vostre osservazioni sul problema?
grazie
Noto anch'io questo problema sui primi piani ed è anche piuttosto evidente. Più di frequente me lo fa sui canali tradizionali tipo rai mediaset ecc. (la 7 meno) sky cinema molto meno sky hd quasi nulla quindi deduco che sia un problema di sorgente video ovvero il display reagisce male alle basse risoluzioni :confused: meglio sicuramente alle risoluzioni hd.... Quando guardo i dvd non noto questo problema
 
Io ho visionato affiancati un 60 ed un 600 (con stessa sorgente, stessi collegamenti e stesso film), e come già detto altrove ho notato molta differenza a favore del 600.
 
55AMG ha detto:
Io ho visionato affiancati un 60 ed un 600 (con stessa sorgente, stessi collegamenti e stesso film), e come già detto altrove ho notato molta differenza a favore del 600.

Assai strano, visto che hanno lo stesso pannello e la stessa elettronica!
 
Ho messo mano io personalmente alle regolazioni, con l'aiuto di un possessore di un PV60.
Vi garantisco che anche a detta di altri presenti la differenza sul 600 si notava eccome :rolleyes:
 
55AMG ha detto:
Ho messo mano io personalmente alle regolazioni, con l'aiuto di un possessore di un PV60.
Vi garantisco che anche a detta di altri presenti la differenza sul 600 si notava eccome :rolleyes:
Gentile 55AMG
Mi diresti che tipo di regolazioni hai apportato? Ergo quali differenze sostanziali hai notato dal PV60?
Grazie x la generosa disponibilità.
 
Ciao Mr.Pink regolazioni precise ora non ricordo, visto che mi guidava un poassessore del Panasonic.
Comunque la maggior differenza che ho notato, visionando un film su dvd, collegato in hdmi è stata la meno "granosità" delle immagini e più nitidezza a fovre del 600.
 
Top