la disamina di un diciottenne messo contabile comunale che di un operatore del settore Audio video.....
è arrivato il simpatico (classita, ma simpatico)
Non è neppure per un diciottenne, ma adeguata al tenore delle flebili e sterili "motivazioni" o altro che hanno fatto riflettere i più, e qualcuno lo ha anche scritto apertamente:
Non prendiamoci in giro o devo pensare che hai dai 6 agli 11 anni per dire una castroneria simile.
Stai pur certo che se chiedo una cifra xx ad un mio Cliente (notata la "c" maiuscola ..... ?) sa ESATTAMENTE quello che paga, per filo e per segno. Se devo invece mettermi al livello
forse anche i 6 anni sono troppi. Tu ne sei degno esponente vero ?
A proposito di coerenza e di aver capito di cosa di parla:
Giigil a differenza tua non voglio innescare altre polemiche. Ce ne sono già troppe.
Ahh no ? E cosa sei venuto a fare qui ? Il simpaticone ?
O come tutti gli altri
vuoi far credere che "Il Signore è morto dal freddo" (espressione tipica della mia zona, italianizzata, ma che rende perfettamente l'idea) ? Ossia negare l'evidenza ed invece spostare l'attenzione sul topic che è questo:
Ok che da bambini ci raccontano che la Befana vien di notte .... ma qui basterebbe che avesse un briciolo di quella spina dorsale che pavoneggia quando è "nel branco" (per poi mandare vassalli e valvassori qui a cercare di far credere il contrario di quello che è sotto gli occhi di tutti), che scrivesse nero su bianco che NON è vero quello che ha scritto il Conte o quello che si sa, che NON prende soldi in nero e via dicendo.
Si chiama "coraggio delle proprie azioni" in italiano.
Su questo argomento, consiglio allo stesso Alberto di scrivere e di difendersi direttamente perché non ho né voglia né tempo di chiarire anche questa situazione.
Quelle cifre scritte nella prima pagina sono state in realtà comunicate dall' utente conte, è passato qualche giorno e nessuno le ha smentite a parte Emidio Frattarioli. Ora, giunti a questo punto per chiarezza vorrei sapere da qualche diretto interessato esattamente quanto costa ad esempio moddare in modalità "hard" un OPPO 105D.
Poi il top:
Piuttosto ho notato che hai preso immdiatamente le difese ad un argomento di cui non eri direttamente interessato.
Tu invece si ? Sei direttamente interessato ?
Vuoi scrivere quanto hai speso e come hai pagato ? Qualcuno ti aveva chiamato in causa ?
Quello che si nota qui, ogni 2x3 è che arriva gente come te che pensa di distogliere l'attenzione sulle reali motivazioni del perchè esiste questo thread (hai visto che io l'ho scritto giusto ? Grazie della lezione di inglese ....), cercando di buttarla in bagarre, su uno scontro personale ........
Giigil non prende le mie difese, non ne ho bisogno io e non ne ha motivo lui.
Come tanti si è rotto le scatole di leggere fandonie o di essere presi per i fondelli quando si sente sempre come un disco rotto che "non è vero", della "congiura", del "tirare fango sulla persona" etc etc. Lui lo scrive, altri il MP o con altri sistemi.
Se ti da fastidio puoi evitare per primo interventi inutili come il tuo, che non fanno altro che confermare quanto scritto sopra.