Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Anche io scrivo poco sul forum ormai da tempo, ma di leggere certe cose davvero non se ne può più!
Scusami questo cosa c'entra con il succo del discorso. Qui mica si tratta di guerra e pace, al limite si tratta di essere chiari finalmente; e, visto che mai sentiremo dire all'utente K "sì, guadagno dei soldi grazie a queste modifiche"..........[CUT]
e anche il tempo impiegato ad effettuare queste modifiche ha un certo valore anche se uno lo fa per passione, (altrimenti K dovrebbe passare tutto il suo tempo libero ad effettuare modifiche a tutti quelli che lo chiedono ).[CUT]
Non lo metto in dubbio, ma io ho conosciuto persone che di professione facevano il Vigile Urbano e per "passatempo e passione" andavano ad installare antenne, così come operai del Comune che, sempre per "passatempo e passione", facevano gli imbianchini, i muratori o gli idraulici a tempo perso per chi li chiamava, tutti ovviamente si facevano pagare per il tempo perso ad espletare tali mansioni, per cui quel che uno fa ufficialmente ha poco o nulla a che fare con quanto uno eventualmente fa nelle sue ore libere.per quanto ne so io, K di professione fa il tecnico in una officina meccanica
Direi, meglio, che sono "gli altri" che promuovono in modo mirabile la sua attività, il resto avviene sempre in forma strettamente privata, ci mancherebbe solo che ci fossero annunci sul Forum.e non ha mai proposto modifiche a nessuno, anzi sono gli altri che chiedono a lui se eventualmente è possibile fare modifiche sui loro impianti.
Per le spese sostenute sono d'accordo, anche se non credo venga presentato il rendiconto dettagliato di quanto speso, il resto della frase invece direi che è proprio il punto focale di tutta la questione.Per i costi si sa che il materiale usato non lo regala nessuno e anche il tempo impiegato ad effettuare queste modifiche ha un certo valore anche se uno lo fa per passione
Be a questo punto tutto è opinabile....Scusa ma questo a casa mia si chiama lavoro.... lavoro per passione ma sempre lavoro è.. anche io faccio cose per passione ma se mi faccio pagare per il mio tempo sto lavorando...
Senza voler essere di parte ...
... non ha mai proposto modifiche a nessuno, anzi sono gli altri che chiedono a lui se eventualmente è possibile fare modifiche sui loro impianti.
Per i costi si sa che il materiale usato non lo regala nessuno e anche il tempo impiegato ad effettuare queste modifiche ha un certo valore anche se uno lo fa per passione
Be a questo punto tutto è opinabile....
Se spendo 100 e chiedo 100 di materiali necessari( poi diventa beneficenza se li regali)
Be a questo punto tutto è opinabile....
Be', questo non è detto, potrebbe avere cose più importanti cui dedicarsi: questioni famigliari, impegni di lavoro o persino essere in ferie.