OT di "Finalmente 802 Diamond"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ormai sembra diventata la tua ragione di vita e lo si evince molto bene nei tuoi sempre chilometrici post pieni di astio e inviidia.

Ah ah ah sempre il solito simpaticone :D

Non occorre che ribadisci ad ogni post che non hai capito quale sia il nocciolo della questione ... È evidente, tranquillo :)

Invidia ?

Bisognerebbe aver qualcosa da invidiare ....
Secondo te cosa ? Il "comprovato" know-how con diverse "perle" ancora scritte qui nero su bianco ?
O della sua claque che ad ogni intervento cade sempre di più sul patetico ?

Non so come vivi tu, ma la mia ragione d'esistenza tende ad un ideale leggermente più "alto" di quello a cui puoi pensate tu.
Per fortuna :)
 
Modding di freni, sauna; lo dite con tono di sfida verso di me, ma non capite che è la sorte che sfidate, soprattutto considerando la bassa considerazione che avete per chi progetta, perché evidentemente non capite un tubo di cosa significhi progettare, e di quanto bisogna aver studiato e lavorato prima di essere in grado di GARANTIRE il corretto e sicuro funzionamento di ciò che si è realizzato.

Se i vostri finali svampano a causa del pre moddato, mi faccio una grassa risata. Per le cose più serie che avete modificato, non c'è niente da ridere.
 
Ah ah ah sempre il solito simpaticone

Non so come vivi tu, ma la mia ragione d'esistenza tende ad un ideale leggermente più "alto" di quello a cui puoi pensare tu. Per fortuna........[CUT]

Grazie per il simpaticone, tu invece sotto questo aspetto hai un po' da lavorarci su.

Per la seconda cosa che hai scritto, il fatto che tu mi dica che io non arrivo a pensare agli ideali "alti" a cui tu invece tendi, non fa altro che confermare quello che ho scritto prima.
 
@ John Tuld


Mai passato per la testa che 99 volte su 100 le scelte progettuali sono dettate dall'economia di scala e non dalla qualità?


Ma non avevi detto che bisognava accendere il cervello?
 
Ultima modifica:
Caro stratosfera, io non ti conosco e non conosco neanche il buon ktm, perciò non ho alcun motivo di attaccarlo o di avercela con lui, anzi io sono uno di quelli che ha a casa un lettore cd modificato da altro modder con cui mi trovo benissimo e che non cambierei mai per nessun motivo, perché ho effettivamente riscontrato dei miglioramenti con le mie orecchie.
Il punto però focale su cui si batte Alberto pilot, non è la professionalità di ktm come moddatore, poi che crede nelle sue modifiche o meno è un'altro discorso, ma presumo sulla sua professionale commerciale.
Lui non accetta come molte persone italiane!!il lavoro retribuito in nero!che non fa altro che arricchire i furbi a discapito degli onesti.
Onestamente io non entro nel merito di k, perché non sono nessuno per poterlo fare e non so come conduce la sua vita, però se uno nella vita e qui mi ci metto io, paga tutte le tasse(io ripeto il 54%) perché è giusto farlo e si vede dimezzato gli introiti, stai tranquillo che fa girare le balle vedere che invece molti altri evadono tutto e si portano a casa il 100% e dichiarano poi allo stato un euro all'anno!
Tutte queste persone rovinano l'Italia degli onesti e se siamo a questo punto non è solo colpa dei politici!!
L'italiano è anche questo e non bisogna far finta che non sia così.
Quindi cerchiamo di capire cosa dice pilot realmente e cosa denuncia realmente!!
Poi tu sei libero di pensarla come vuoi ed io di aver gettato parole al vento perché k è una persona onestissima, anzi possibilmente lo è, continuo a ripetere che non entro nel merito, ma se così non fosse le parole di Alberto non sono proprio così da 1vs1....
 
Allora è fatta, parliamo di tasse.

Come disse Transaminasi ad un utente che parlava di viaggi qualche mese fa, l'argomento tasse più che Off Topic è Off Forum.
Altrimenti tutti diventa lecito. Potremmo aprire una discussione perchè gli avatar di futurama a me stanno sui c....
 
Grazie del "supporto" ma non mi interessa minimamente se KTM paga le tasse o meno, anche se è evidente che la puttanata scritta da Frattaroli sulla ritenuta d'acconto era più che altro una trovata da Zelig in prima serata.

Il punto a cui si deve arrivare non è quello, e si continua a girarci intorno.

@Stratosfera non ti conosco e soprattutto tu non conosci me, se non per la "dottrina" dei tuoi amici e presunti tali .... Immagino non ti faccia difetto l'intelligenza, per cui ti consiglio di rivedere le tue considerazioni anche alla luce di aver ascoltato prima tutte le campane, altrimenti di smetterla perché parlare pet terza persona ti rende più vulnerabile che credibile.

Poi vedi tu, con simpatia o meno :)
 
A parte che avevo colto una volontà di lasciar cadere le cose, mentre continuate ad alimentare questi Flames ....
Più che altro evidentemente hai qualcosa contro di me a livello personale e mi fa piacere perché non ti conosco e non ho mai avuto nulla a che fare con te (puoi smentirmi in caso) ..... Sarò sucuranrbte uba persona importante a questo punto :D

Per le tue rimostranze ci sono gli MP perché sei palesemente OT .... E se non vuoi vagliare un consiglio dettato dal buon senso, forse ne vorrai valutare uno dettato dal regolamento che hai controfirmato.

Complimenti però .... La claque sempre più in spolvero :D
 
@Alberto Pilot (operatore)

Se non sai fare le modifiche forse KTM15 può insegnarti (gratis), basta chiedere. Ti prometto che non sarò invidioso di quello che imparerai.
 
Ultima modifica:
Strato, inutile spostare l'interesse da un'altra parte, si nota ed è peggio, è una strategia da vecchio giornalismo..
 
Rientriamo in topic e parliamo dell'essenza del problema.

Operatori che si spacciano per amiconi e consiglieri disinteressati, e soprattutto alcuni (ma non tutti, ci mancherebbe) loro amici markettari, che si coprono di ridicolo pur di difendere il prodotto, presumibilmente per uno sconticino in futuro. (Unica spiegazione che ha senso dopo aver letto certe cose)

E chiediamoci se un forum così inguacchiato è ancora in grado di supportare gli appassionati e far circolare valida e preziosa informazione disinteressata. E questa la questione.
 
Ultima modifica:
Operatori che si spacciano per amiconi e consiglieri disinteressati, e soprattutto alcuni (ma non tutti, ci mancherebbe) loro amici markettari, che si coprono di ridicolo pur di difendere il prodotto, presumibilmente per uno sconticino in futuro. (Unica spiegazione che ha senso dopo aver le..........[CUT]

Si insinuano addirittura conclusioni............confermate da dati certi giusto?
 
Si insinuano addirittura conclusioni............confermate da dati certi giusto?

Perché hai motivi validi per dire il contrario e quindi levare dalla testa Vete insinuazioni??
Più si continua su questo passo più si confermano un sacco di cose dette addietro...e non a fare del povero K che tace e acconsente, acconsente pure che parlino gli altri al posto suo, acconsente di non praticare rincari dai particolari montati sulle modature, acconsente sto sparlare senza una ragione di esistere.....mi fermo
Cmq visto la giornata, buona festa a tutti, e dico tutti perché io per EDUCAZIONE non faccio distinzione tra nero e bianco, ecc ecc
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top