Caro stratosfera, io non ti conosco e non conosco neanche il buon ktm, perciò non ho alcun motivo di attaccarlo o di avercela con lui, anzi io sono uno di quelli che ha a casa un lettore cd modificato da altro modder con cui mi trovo benissimo e che non cambierei mai per nessun motivo, perché ho effettivamente riscontrato dei miglioramenti con le mie orecchie.
Il punto però focale su cui si batte Alberto pilot, non è la professionalità di ktm come moddatore, poi che crede nelle sue modifiche o meno è un'altro discorso, ma presumo sulla sua professionale commerciale.
Lui non accetta come molte persone italiane!!il lavoro retribuito in nero!che non fa altro che arricchire i furbi a discapito degli onesti.
Onestamente io non entro nel merito di k, perché non sono nessuno per poterlo fare e non so come conduce la sua vita, però se uno nella vita e qui mi ci metto io, paga tutte le tasse(io ripeto il 54%) perché è giusto farlo e si vede dimezzato gli introiti, stai tranquillo che fa girare le balle vedere che invece molti altri evadono tutto e si portano a casa il 100% e dichiarano poi allo stato un euro all'anno!
Tutte queste persone rovinano l'Italia degli onesti e se siamo a questo punto non è solo colpa dei politici!!
L'italiano è anche questo e non bisogna far finta che non sia così.
Quindi cerchiamo di capire cosa dice pilot realmente e cosa denuncia realmente!!
Poi tu sei libero di pensarla come vuoi ed io di aver gettato parole al vento perché k è una persona onestissima, anzi possibilmente lo è, continuo a ripetere che non entro nel merito, ma se così non fosse le parole di Alberto non sono proprio così da 1vs1....