Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
obe1976 ha detto:SCUSATE UNA DOMANDA. CON LO SKY HD E LA RELATIVA SCHEDA SI VEDONO TUTTI I PROGRAMMI? PER TUTTI INTENDO DIRE HD E NON HD? SKY NORMALE E LE TV FREE VIA SAT SI VEDONO?![]()
Mi riallaccio a questo discorso,il mio PIO è 1024x768 quindi meglio posizione "originale" sul decoder....ho capito bene?nemo30 ha detto:E' esattamente il nostro caso. Prima di dire le cose dovresti valutare e specificare bene quello di cui si parla, in quanto se parlassimo di display con matrice 1366x768, oppure 1024x768 allora ci sarebbe un doppio processamento del quale tu hai parlato, ma nel caso di display e vpr con matrici 1280x720 allora a 720p interverrebbe solo lo skybox.
E allora, mi ripeto ancora una volta: ogni caso fa storia a sè!
stazzatleta ha detto:solo in notti di plenilunio
stazzatleta ha detto:l'unico problema è che l'adattatore HDMI>DVI è grosso e si incastra male in quanto l'uscita HDMI del PACE è troppo vicina a quella ottica audio. assicurati di aver spinto bene sino in fondo l'adattatore. per sicurezza togli il connettore audio e prova.
stazzatleta ha detto:STEVE!!!!!
ma le leggi le risposte!
QUINDI PER VEDERE SKY NORMALE E LE TV FREE BISOGNA CAMBIARE SCHEDA??stazzatleta ha detto:solo in notti di plenilunio
No. Con il decoder e la scheda SKY puoi vedere tutti i canali in chiaro trasmessi tramite ASTRA.obe1976 ha detto:QUINDI PER VEDERE SKY NORMALE E LE TV FREE BISOGNA CAMBIARE SCHEDA??
Anche io ho lo stesso problema (anche se il panny ha la scart) e mi sto facendo una ragione del risolverlo attraverso un convertitore scart RGB--->Component.Roy55 ha detto:Grazie Nemo....
la risposta era brutta... ma non è colpa tua![]()
Se colleghi il cavo s-video alla scart tramite adattatore vedrai in bianco e nero.Roy55 ha detto:............. ha un proiettore senza entrata scart..., vi ha già chiesto due volte se potete verificare se attraverso l'uscita scart (del ricevitore SKY) si può far uscire un segnale s-video
Roy
L' adattatore di cui parli e' alimentato?nemo30 ha detto:Anche io ho lo stesso problema (anche se il panny ha la scart) e mi sto facendo una ragione del risolverlo attraverso un convertitore scart RGB--->Component.![]()
Perché non ho più posto nella canalina: s-video, component, DVI e alimentazione. :ncomment: Si tratta sempre di 10 metri di cammino.Ale10 ha detto:p.s. ma se il panny ha la scart, perche' hai lo stesso problema?
sta migliorando il problema settando l'audio nella sezione apposita, se qualcuno ha migliorato il tutto ci faccia sapere, grazieDagomonte ha detto:Si confermo
epl70 ha detto:.. In che modo posso, utilizzando il solo telecomando del decoder Sky HD e avendo collegato anche la Scart x la visione dei canali in SD, pilotare il decoder quando selezione la connessione HDMI (tastino "help" in modalita' "TV")![]()