Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
mandrake73 ha detto:La qualità è buona con il canale promo HD ma non cambia granchè con i canali SD, anzi, forse è più calda l'immagine via scart RGB.
Ciao
CarloZed ha detto:!!!!!!????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Idem. Prenotato la mattina del 19/4. Telefonato due giorni fa per sicurezza: tutto confermato. Richiamo oggi perchè mi pareva strano non si fosse ancora fatto vivo il corriere e mi arriva la mazzata: "Effettivamente signor **** ha ragione, purtroppo c'è stato un blocco del sistema informatico e il suo ordine deve essere rieseguito. Il decoder le arriverà dopo il 15!!!!!". Addio finale Champions!!!!mario ha detto:ANCORA NIENTE
prenotato il 19/4 all'alba e neanche a dire che sono in un paesino, sono a Roma cacchio!
Sigh! Sob! Lacrim! Singhiozz!sollui ha detto:Ricevutoooo!!!!
Ordinato 21/4 abbo mondo sky + sport zona pesaro - ho la salivazione azzerata- CI SENTIAMO DOPO!
Roy55 ha detto:Per evitare che i canali a bassa risoluzione siano Malamente rialzati alle 1080 linee dell'uscita HDMI... per poi essere malamente abbassati alla 720p del mio proiettore (Mitsubishi 3000) sarebbe forse opportuno inviare allo stesso tutti i canali in bassa risoluzione con collegamento S-video (il mio Mitsu NON ha un'entrata Scart... e la conversione Scart - RGB/Component è sempre molto problematica (cavi speciali...)...
Avendo un ECCELLENTE doppler interno (il Mitsu) vorrei potergli inviare il segnale S-video.
Domanda: è possibile far uscire dai piedini della Scart del SKYBOX-HD l'S-video (luminanza e cromin. separate?) Se fosse possibile deve essere presente un ben preciso ordine nel menu interno.
I fortunati possessori... potrebbero dare un'occhiata?
G R A Z I E M I L L E?