OT di Decoder SkyHD

pure a grosseto

full+multivision niente mysky
richiesta 19/4

è ormai chiaro che arrivano......in tempo per la finale di champions!

Decoder HD con VPR

Mi e' arrivato oggi il Decoder HD, questa sera lo provo con il Sanyo PLV-Z3: qualcuno lo ha gia' collegato ad un VPR? mi sembra che al momento ci siano solo TV LCD e Plasma.
Appena posso vi invio le mie impressioni, ciao :D :D :D

E' appena ARRIVATO!!!
:D :D :D
Mi sono prenotato il 24 Aprile

Adesso incomincio a smanettarci anche se non mi è ancora arrivato il TW600.

mario ha detto:
ANCORA NIENTE
prenotato il 19/4 all'alba e neanche a dire che sono in un paesino, sono a Roma cacchio!
Idem. Prenotato la mattina del 19/4. Telefonato due giorni fa per sicurezza: tutto confermato. Richiamo oggi perchè mi pareva strano non si fosse ancora fatto vivo il corriere e mi arriva la mazzata: "Effettivamente signor **** ha ragione, purtroppo c'è stato un blocco del sistema informatico e il suo ordine deve essere rieseguito. Il decoder le arriverà dopo il 15!!!!!". Addio finale Champions!!!! :cry: :cry: :cry:
Ma porc...., ma li mort...., ma vaff... !!!! :incazzed: :incazzed: :incazzed:

P.S.: Mario, se non l'hai ancora fatto, verifica!!!!

Ultima modifica:
sollui ha detto:
Ricevutoooo!!!!
Ordinato 21/4 abbo mondo sky + sport zona pesaro - ho la salivazione azzerata- CI SENTIAMO DOPO!
Sigh! Sob! Lacrim! Singhiozz! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Sollui, leggi il mio post #151 e, se hai un briciolo di cuore, il 17 aggiungi un posto a tavola!!!!!

Grazie Quiner del suggerimento ma proprio mentre perdevo le speranze ha suonato il citofono e indovinate chi era:buonasera sono del sda per il dec.. ancora non aveva finito la frase che gia' ero fuori con la penna pronto a firmare.
Bellissimo,mi tengo un po' per non farti rosicare troppo,sappi che posso capire il tuo stato d'animo e hai tutte le ragioni.
Ciao

Ricerca canali

E' arrivato anche a me. Una volta istallato non riesco a trovare alcun canale HD di SKY. I canali 207 e 973 sono inesistenti. Qualcuno puo' aiutarmi a capire come fare?
Grazie

ora che siete in tanti... mi potete togliere la curiosità?

Roy55 ha detto:
Per evitare che i canali a bassa risoluzione siano Malamente rialzati alle 1080 linee dell'uscita HDMI... per poi essere malamente abbassati alla 720p del mio proiettore (Mitsubishi 3000) sarebbe forse opportuno inviare allo stesso tutti i canali in bassa risoluzione con collegamento S-video (il mio Mitsu NON ha un'entrata Scart... e la conversione Scart - RGB/Component è sempre molto problematica (cavi speciali...)...

Avendo un ECCELLENTE doppler interno (il Mitsu) vorrei potergli inviare il segnale S-video.

Domanda: è possibile far uscire dai piedini della Scart del SKYBOX-HD l'S-video (luminanza e cromin. separate?) Se fosse possibile deve essere presente un ben preciso ordine nel menu interno.

I fortunati possessori... potrebbero dare un'occhiata?

G R A Z I E M I L L E?

Riquoto... sperando nella bontà...popolare!:cry:

domande varie a tutti i possessori:
una volta collegato si chiama il serv clienti che ti attiva il decoder HD, così si ottiene la visione di quali canali in HD, cioè mi interessano i numeri sul telecomando. mi sembra di aver capito il 207 (sport) e poi quanti e quali altri?
avete collegato home theatre al decoder? se si sentite l'audio in 5.1 o è ancora presto?
grazie x le risposte

viene attivato il 207 (sky sport hd) e il 937 (sky promo hd).

Per l'audio digitale il mio sintoamplificatore Onkyo riceve lo stream in
Dolby Digital ma non in 5.1 infatti, appare anche la dicitura del pro-logic.

grazie carlo71, spero che arrivi presto.
quindi in definitiva x il momento i canali in Hd sono solo 2: 207 e 937.
quando si avrà qualche altro canale?

Ragazzi dobbiamo recitare il mea culpa,questa volta ho l'impressione che SKY sta facendo le cose x bene.
Il corriere da me era passato ieri alle 9,40 non trovando nessuno in casa, è ripassato alle 14,30.
GRANDEEEEEE!!!!!!!!!!!!!