• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

OT di Decoder SkyHD

ho telefonate al call center. ho chiesto a che punto siamo con le spedizioni e la sig.na mi ha messo in attesa per circa 3 minuti. poi mi ha detto che le spedizioni sono iniziate ieri e che seguono l'ordine in base alla richiesta. altro non ha saputo dirmi. io ho fatto la richiesta il 24 aprile. speriamo di riuscire ad averlo per la finale di CL

Gighen ha detto:
L'HDCP ci sara' al 100 % sui film quando l'offerta sara' a regime,ora è tutto un test e anche il calcio,cioè i mondiali sicuramente,sara' esente dalla protezione.Anche Premiere sta usando HDCP solo su Premiere HD Film,mai su Sport e Discovery ;)

Vabbe... vuol dire che chi ha display senza hdcp, finche non arriva qualcosa da china o taiwan, e' meglio che corra a prendersi gli ultmi esemplari che trova in internet dello scatolotto (fuori produzione) della tedesca Spatz che killava l'hdcp, sperando che non blacklistino i numeri di serie dei chip hdcp che ci sono all'interno..... :)

scusate l'ignoranza nel campo ma cosa sarebbe il video processore ? intrendi quello che elabora le immagini nella tv lcd??

Ciao volevo sapere se l'audio dolby digital e' gia' attivo e su quali canali.
poi se a qualcuno di Milano e' già arrivato.
Non vedo l'ora anche se non ho ancora il Mitsubishi hc3000 ....il budget sta lievitando....:D :D :D :cry: :cry: ;)

Ultima modifica:
pcusim ha detto:
Carlo, io ho aderito il 19 mattina, ma ancora nessuna novità.... :(

infatti anch'io aderito il 19 aprile alle 15.00 e ancora non è arrivato ma l'operatore stamattina mi ha confermato che è stato spedito.

per maggiiore chiarezza, vorrei sapere esattamente cosa fare appena arriva il decoder HD dato che non ci sarà l'installatore.
- tolgo il mio vecchio decoder
- collego il nuovo in hd con hdmi al plasma, all'ampli e al vcr
- telefono a sky x farmelo attivare
- faccio lo ricerca dei canali

MA ALLA FINE QUANTI CANALI IN HD SI VEDONO? E A CHE NUMERI DEL TELECOMANDO?
grazie

ciao a tutti. io non ho ancora capito una cosa: ma con il nuovo dec HD consegnano anche una smart card nuova, apposta per questo decoder oppure abilitano il pacchetto HD sulla smartcard che abbiamo già???

marcoli ha detto:
ciao a tutti. io non ho ancora capito una cosa: ma con il nuovo dec HD consegnano anche una smart card nuova, apposta per questo decoder oppure abilitano il pacchetto HD sulla smartcard che abbiamo già???

Per i possessori del decoder classico SD vecchia SmartCard
Per i possessori di MySky nuova SmartCard per uso temporaneo di due decoder (HD e MySky SD).

steve_guitar ha detto:
OT
ma il mio televisore samsung 1280x768 è 720p?
non ne so niente in merito, scusate

E' compatibile 720p ma non è un vero 720 nel senso che fa l'upscaling del segnale in ingresso, qualunque esso sia (576, 720, 1080 ecc) alla risoluzione 768, come la maggior parte degli attuali LCD HD Ready.

Ultima modifica:
Noah ha detto:
allora...ho passato ancora qualche minuto davanti al plasma col decoderhd...e vi devo dire che i canali sd si vedono un pò peggio di quando li vedo col mysky..

cancellato

Ultima modifica:
Non ho capito una cosa. Avevo letto che per i possessori di MySky la soluzione sarebbe stata quella di avere per un periodo temporaneo due decoder, il "vecchio" MySky SD ed il nuovo decoder HD in attesa che sia reso disponibile il MySky HD a gennaio 2007.
Sul decoder HD gli utenti MySky avrebbero dovuto avere un nuova SmartCard abilitata esclusivamente alla visione dei canali HD!
Da quello che dice Noah sembrerebbe non essere così altrimenti come potrebbe vedere i canali SD con il decoder HD?? Però in questo modo è come se gli avessero attivato un Multivision, perchè in pratica ha due decoder con possibilità di vedere tutta la programmazione SD!!!
Che ne dite??

amxim ha detto:
Non ho capito una cosa. Avevo letto che per i possessori di MySky la soluzione sarebbe stata quella di avere per un periodo temporaneo due decoder, il "vecchio" MySky SD ed il nuovo decoder HD in attesa che sia reso disponibile il MySky HD a gennaio 2007.
Sul decoder HD gli utenti MySky avrebbero dovuto avere un nuova SmartCard abilitata esclusivamente alla visione dei canali HD!

Da quello che ho capito io è così infatti.
Noah forse ha inserito la vecchia card nel nuovo decoder per fare le prove

nemo30 ha detto:
Non è vero. E' 768p.

@steve
Meglio lasciare il decoder su 1080i, così il televisore scalerà a 768. Se lo metti a 720 fai (come avevo gia detto) una doppia scalatura, una la fai fare al Pace da 1080 a 720 e poi al tv da 720 a 768. ;)
Si ma penso che intendeva se era in grado di agganciare i 720p.
:)

chi ha ricevuto il decoder senza tecnico?

RAGAZZI,
qualcuno ha ricevuto il decoder hd senza appuntamanto con il tecnico finora?
sono in prenotazione dal 20 aprile e sono a Roma ma per ora tutto tace qui...
Ps. spero che per chi non ha mysky si possa tenere una sola scheda per vedere hd e non...

pss. come è la visione per chi ha gia il decoder su risoluzioni 1024x768 che credo sia quella posseduta dal 90% dei tv had ready?
ciao
luke

Idem Trieste!
Prenotato alle 8.35 del 19/04 ma non si hanno notizie.

Ho fatto due chiamate al call center con due risposte diverse:
1) Ieri mattina mi dicono: entro la fine di maggio le sarà consegnato:eek: :ncomment:
2) Ieri pomeriggio: entro la finale di Champions è SICURO che le sarà consegnato il decoder. :D

Mààaaaa speriamo la seconda sia vera!

Saluti
Alex