Marco75
Sospeso
huels ha detto:Non l'ho visto in HD ma se dicono così anche per l'SD non comprerò la rivista, dato che semplicemente falso.
Forse mi son spiegato male: dicono che se c'é una modalità in cui il DNM rende bene è con la TV normale.
Io muoio dalla voglia di vederlo di persona : tra Venerdì e Sabato ho girato tutti i più grossi centri commerciali di Milano e provincia senza trovarlo ( tra l' altro mi è capitato di rivedere il 37pf9830 e ho pensato "cavolo come si vede bene, sarei già contento se si vedesse così !" ).
Di solito sono un sostenitore dei plasma ( specie perché mi piace molto vedere i film ) e a quest' ora avrei già dovuto prendere il Pio 428XD se non fosse che sono molto affascinato dall' Ambilight di Philips ( che nel mio caso potrebbe essere davvero un toccasana visto che sto a 1,5m dal TV ) e quindi voglio vedere se questo LCD è in grado di reggere il confronto. Le recensioni del 32" sono positive quindi non resta che vedere questi 9X32D in azione con i miei occhi per dare il verdetto definitivo.
Non ha un pannello Full-HD ma *accetta* in ingresso segnali 1080p.
Scusa ma anche se è il thread del 32" io mi riferisco sempre al 42" che è quello che interessa a me.
Il 100/120Hz di scansione si disabilita se disabiliti il DNM (almeno in SD, in HD non ho provato).
E questa per me è proprio una brutta notizia, e non capisco cosa centri una cosa con l' altra.
Poi tu dici che il DNM è bello e non crea artefatti mentre AF e Fabulos dicono che disattivando DNM e Clear LCD sparisce l' effetto predator in HD
Ultima modifica: