19asterix77
New member
Il sibillio potrebbe essere un problema + che hardware, magari del firmware??
Hai provato ad aggiornare all'ultima versione?
Hai provato ad aggiornare all'ultima versione?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Alexxx ha detto:C@zz@rol@!!!!!
.....peccato, allora mi sa che non possiamo farci nulla.........è l'unica pecca che ho trovato in questo TV........mi toccherà levare la spina della corrente!!!..............comunque, ho mandato una mail alla Philips Italia, chissà se mi diranno qualcosa in più, ma viste le vostre risposte e le vostre impressioni, credo che ci sia poco da fare....![]()
Interessante, stasera provero', anche se a me quello che da fastidio è il sibilo udibile con il tv spento quindi nn vedo come possa centrare il controllo della luminosità ambiente che semmai dovrebbe intervenire a televisore acceso.Alexxx ha detto:Ciao,
io non ho lo stesso vostro modello di tv, ma il 37PFL7562D.........sul sito philips italia davano come suggerimento per eliminare il ronzìo del tv (mi pare del modello 9632.....) in fase di funzionamento quello di aumentare il contrasto e di disattivare la funzione "sensore di luce" che regola la luminosità dello schermo in base a quella dell'ambiente...io l'ho seguito,...e ieri sera ho notato alcune cose:
huels ha detto:Se è davvero così fastidioso hai fatto bene a chiamarli. Nel mio caso ho riascoltato ieri sera ed ora e si fa fatica a sentirlo con l'orecchio attaccato alla parte posteriore del televisore.
x 19asterix77 :
online su misterprice. Per piacere leggi tutto il thread.
Il problema è che pure con il TV spento si sente...bisogna proprio staccare la spina... nulla di grave per carità.fabulos ha detto:Col TV acceso, appoggiando l'orecchio nella parte posteriore , zona prese HDMI, si nota un debole ronzio (normale per qualunque prodotto elettronico).
Invece in standby (led rosso acceso) piu' che ronzio sento un sibilo, sicuramente piu' percettibile rispetto a quando il tv è acceso, ma comunque poco individuabile soprattutto durante il giorno.
Io comunque per abitudine, non lo lascio mai in standby ma preferisco spegnerlo...
JakeLM ha detto:Il problema è che pure con il TV spento si sente...bisogna proprio staccare la spina... nulla di grave per carità.