55AMG ha detto:Dillo a Philips invece di questa tua esperienza col call-center. Non tanto per Philips se non vuoi, ma per altri consumatori come te![]()
Mi rendo conto di non essermi spiegato bene, chiedo venia.
Brevemente:
-ho esposto il problema via email (quello che ho scritto qui nel forum riguardo il DTS)
-sono stato contattato per telefono da uno del call center che ha cercato in tutti i modi di convincermi che questa cosa del DTS non era supportata, citandomi pagine del manuale. Non ci è riuscito e l'ho convinto che questa mia richiesta aveva un senso e quindi l'ho convinto a chiamare uno dei tecnici (non ho idea ovviamente di quale tecnico) per farsi dire se si poteva fare qualcosa.
-sono stato contattato il giorno dopo sempre per telefono dalla stessa persona che mi ha chiesto se avevo fatto certi passaggi (cioè se avevo scelto dal menu di far corrispondere al digital audio in del tv, l'ingresso video a cui avevo collegato il dvd), cosa che ovviamente avevo fatto.
-il giorno stesso ho ricevuto un'altra chiamata dalla stessa persona di prima che mi comunicava di essere riuscito a trovare il tecnico che gli ha comunicato che non c'è nulla da fare, che il tv non supporta il DTS. Al che mi sono rassegnato.
Ora ho comprato questo lettore per collegare il televisore via HDMI (720). Il lettore va abbastanza bene (dico abbastanza perché mi piaceva di più l'immagine in component in uscita dall'LG172, ma ques'ultimo riconosce istantaneamente i dvd ed ha una usb e una porta per SD) e per puro sfizio, premendo il tasto per cambiare traccia audio di un dvd che avevo sottomano, il led "DTS" dell'ampli si è acceso e l'audio si sentiva bene.
Cosa dovrei scrivere a philips...che gli mando la fattura entro il mese?