enzuccion ha detto:ragazzi per quanto riguarda la visione delle partite che mi dite ?
Per me è molto buona. Con il firmware originale.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
enzuccion ha detto:ragazzi per quanto riguarda la visione delle partite che mi dite ?
huels ha detto:Quindi *è mia opinione* che questo aggiornamento faccia solo del male e ne sconsiglio l'utilizzo.
WolfAlex ha detto:Ciao huels, la fluidità del DTT o dei filmati in HD?

WolfAlex ha detto:mmmh... però ho letto sul manuale del 9731d che il downgrade è possibile. leggi quì:
WolfAlex ha detto:Comunque peccato che nessuno abbia provato a guardare bluray con questo lcd, l'unica testimonianza è stata quella di fabulos con il BD de l'ultimo samurai e non è stata un impressione confortante![]()
Non vorrei alla fine dover riprendere l'ipotesi del sony d3000 ma... alla fine io l'lcd lo userei al 99% per i BD e PS3. Mi farebbe rosicare parecchio spendere 1300 euro e magari poi non mi soddisfa.
Spero ci siano altre testimonianze per avere conferme più certe.
WolfAlex ha detto:purtroppo l'unica prova sul campo è stata quella de l'ultimo samurai e non è andata molto bene.
Ti ringrazio delle risposte. Ma allora a cosa serve quella Cam dietro il TV?Na pigliata per il cul?Anzi...a cosa serve il Dtt messo nel TV in quella maniera....molto meglio un box interattivo.huels ha detto:Non funziona come non funziona in tutti i televisori con DTT incorporato.
Ti vedi quindi solo i canali non criptati con la speranza (anche se personalmente non spero proprio una cosa del genere) che le future tessere siano compatibili.
Un disco che si legge con un lettore apposito e che si collega al televisore via hdmi (*solo* con hdmi).
OT.55AMG ha detto:Sull'ultimo numero (in edicola ora) di AFDigitale c'è la recensione di questo lcd.
gossip ha detto:Ti ringrazio delle risposte. Ma allora a cosa serve quella Cam dietro il TV?Na pigliata per il cul?Anzi...a cosa serve il Dtt messo nel TV in quella maniera....molto meglio un box interattivo.
gossip ha detto:Per il bluray non ho capito bene...è un lettore che sostituisce un lettore Dvd o lo integra?La differenza sta tutto nel collegamento hdmi?
Grazie