Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
non mi convince molto questo ambihuels ha detto:Dietro devi avere uno sfondo di colore bianco ed un bordo laterale attorno al tv che faccia intravedere il muro (o lo sfondo).
Questo se vuoi vedere i colori così come li mandano i led: che è altamente consigliabile.
huels ha detto:Non è che qualcuno può scrivere una lettera a philips chiedendo che parametri vengono cambiati quando dal menu "collegamenti" si associa una porta ad un determinato tipo di dispositivo?
riccardoz ha detto:Salve a tutti,
sono nuovo del forum, quasi convinto dell'acquisto del 9632.
Mi pare di capire che l'oggetto si comporta molto bene anche in SD, io lo userei principalmente DTT, Sky (non HD) e DVD. Confermate vero? (prima che picchi giù sto Keuro abbondante al negoziante).
riccardoz ha detto:HO trovato in giro sul forum qualcuno che parla di un USB 2.0, mentre se andate sul sito Philips le specifiche parlano di un USB "compatibile" 1.1.
riccardoz ha detto:Una USB 1.1 per foto da parecchi MB l'una non è usabile decentemente... quindi chiedo lumi a chi l'ordigno lo possiede:
- trattasi di USB 2.0?
riccardoz ha detto:- Ci posso attaccare un qualsiasi HDD esterno o ha problemi di compatibilità? (ho letto in giro che funzionerebbe solo con USB Key, da punto di vista SW non vedo differenza tra USB jey e HDD....potrei sbagliarmi)
[CUT]