Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
non mi convince molto questo ambihuels ha detto:Dietro devi avere uno sfondo di colore bianco ed un bordo laterale attorno al tv che faccia intravedere il muro (o lo sfondo).
Questo se vuoi vedere i colori così come li mandano i led: che è altamente consigliabile.
huels ha detto:Non è che qualcuno può scrivere una lettera a philips chiedendo che parametri vengono cambiati quando dal menu "collegamenti" si associa una porta ad un determinato tipo di dispositivo?
riccardoz ha detto:Salve a tutti,
sono nuovo del forum, quasi convinto dell'acquisto del 9632.
Mi pare di capire che l'oggetto si comporta molto bene anche in SD, io lo userei principalmente DTT, Sky (non HD) e DVD. Confermate vero? (prima che picchi giù sto Keuro abbondante al negoziante).
riccardoz ha detto:HO trovato in giro sul forum qualcuno che parla di un USB 2.0, mentre se andate sul sito Philips le specifiche parlano di un USB "compatibile" 1.1.
riccardoz ha detto:Una USB 1.1 per foto da parecchi MB l'una non è usabile decentemente... quindi chiedo lumi a chi l'ordigno lo possiede:
- trattasi di USB 2.0?
riccardoz ha detto:- Ci posso attaccare un qualsiasi HDD esterno o ha problemi di compatibilità? (ho letto in giro che funzionerebbe solo con USB Key, da punto di vista SW non vedo differenza tra USB jey e HDD....potrei sbagliarmi)
[CUT]