Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Alive ha detto:Anche voi avete questo telecomando un po' 'anolmalo'?
Cmq funzia alla grande!!
huels ha detto:Fin'ora ho sempre letto di gente che prova il televisore in questione con ps3 e lettori dvd vari (tra cui il mio che usciva anche con una risoluzione 1360x768) mappabile 1:1... ad un primo momento non ci avevo fatto caso dato che sul lettore impostavo sempre la risoluzione "automatica", ma oggi ho avuto finalmente modo di collegare un pc via hdmi al monitor e con powerstrip ho provato praticamente tutte le risoluzioni (che non ha problemi a mappare 1:1 tutte e si vede alla perfezione), e... la lettura di questa lettera che ho inviato ora a philips forse rende chiaro tutto:
huels ha detto:Per il mapping 1:1 prova ad usare powerstrip
Confermo e anche che non e' fastidioso. Speriamo non cresca col passare del tempo.Alive ha detto:Rumori? Direi di no, anche se però, se appiccico l'orecchio al retro si sente un leggero ronzio
thehawk ha detto:Insomma il telecomando e' universale? Io ho quello con la base bianca e tasti sotto i 2 tasti dell'ambilight.
huels ha detto:Qualcuno sa se esista un traduttore on-line per tradurre questo(dall'olandese):