Ordinato Philips 32PFL9632D!

ARRIVATO! :)

E' uno spettacolo, e per ora -- aspettando il PC -- l'ho collegato alla TV satellitare tramite cavo SCART.

Al contrario di quanto ho letto in rete, non fa rumore, assolutamente non si sente ;)

Arrivato, sballato e provato!
Le prime impressioni sono piu' che ottime... ma l'ho provato solo son il DVB e in analogico (entrambi si vedono alla grande).
Rumori? Direi di no, anche se però, se appiccico l'orecchio al retro si sente un leggero ronzio... ma non mi da assolutamente fastidio. Anzi, s enon leggevo nessun post, probabilmente manco me ne accorgevo :).
Curiosità:
nella confezione ho trovato un telecomendo che si differenzia un po' da quello descritto nel manuale. In effetti è accompagnato da un foglietto che specifica proprio che il telecomando è volutamente diverso. In pratica, cambia la disposizione dei tasti in alto (quelli colorati) e aggiunge dei tasti (tipo controllo videoregistratore) in basso, sotto i puslanti dell'ambilight.
Anche voi avete questo telecomando un po' 'anolmalo'?
Cmq funzia alla grande!!

vabbè io vado a casa e lo aggiorno... tanto male non può fare visto che è rilasciato ufficialmente da philips
al massimo mi rifaccio comprare il tv da loro :D
speriamo in un miglioramento per l'effetto predator ;)

per alive
io ho il classico telecomando... tv comprato 40 gg fà circa!!!

Alive ha detto:
Anche voi avete questo telecomando un po' 'anolmalo'?
Cmq funzia alla grande!!

Si, arrivato la scorasa settimana.

Veramente ottimo! :D :D :D :D

Provato con:

-Lettore DVD Philips DVP 5980/12 con cavo HDMI,
-Decoder SAT SD in RGB con cavo SCART,
-Recorder S-VHS con cavo S-Video
-PC (GeForce 8800 ultra) con cavo DVI-HDMI (funziona ma non ho ancora provato le varie possibilità)

huels ha detto:
Fin'ora ho sempre letto di gente che prova il televisore in questione con ps3 e lettori dvd vari (tra cui il mio che usciva anche con una risoluzione 1360x768) mappabile 1:1... ad un primo momento non ci avevo fatto caso dato che sul lettore impostavo sempre la risoluzione "automatica", ma oggi ho avuto finalmente modo di collegare un pc via hdmi al monitor e con powerstrip ho provato praticamente tutte le risoluzioni (che non ha problemi a mappare 1:1 tutte e si vede alla perfezione), e... la lettura di questa lettera che ho inviato ora a philips forse rende chiaro tutto:

Ne approfitto per chiedere gentilmente a huels o altri se è possibile avere qualche delucidazione in merito alla mappatura 1:1, personalmente ho provato ma con i driver NVIDIA non sono riuscito a visualizzare alcune risoluzioni (1360-1366x768), altre si (1024x768), ho fatto un solo e confuso tentativo e probabilmente ho sbagliato qualche impostazione.

saluti a tutti

inside

Non è che qualcuno può scrivere una lettera a philips chiedendo che parametri vengono cambiati quando dal menu "collegamenti" si associa una porta ad un determinato tipo di dispositivo?

Per conto mio ho notato che scegliendo "PC", vengono abilitati tutti i tipi di zoom, eliminato il dnm (anche se dal menu è attivo in effetti non ha efficacia), rimossa la sovrascansione (come è indicato anche nel sito philips).

Tuttavia per gli altri tipi di periferiche non saprei che razza di cambiamenti comportano alle regolazioni.

Per il mapping 1:1 prova ad usare powerstrip

Quasi ot, ma non proprio dato il motivo è sapere qualcosa sul 9632d...

Qualcuno sa se esista un traduttore on-line per tradurre questo(dall'olandese):
http://gathering.tweakers.net/forum/list_messages/1247035/last

Ho provato con questo http://ets.freetranslation.com/ ma me lo permette solo "a pezzi" (cioè devo copiare-incollare le singole porzioni di testo e con l'url non funziona).

Qui: http://gathering.tweakers.net/forum/list_messages/1257906
uno dice che l'"hum" scompare con l'aggiornamento 000.064.014.011.

Appena scaricato ed installato proverò a poggiare l'orecchio sul didietro del tv per sentire se è cambiato qualcosa.

thehawk ha detto:
Insomma il telecomando e' universale? Io ho quello con la base bianca e tasti sotto i 2 tasti dell'ambilight.

E' così anche il mio, mi è arrivato la settimana scorsa e il telecomando è come il tuo. ;)

Per ora nessun rumore. :D :D

Il mio è assemblato in Francia e il vostro? :confused:

Installato nuovo firmware. il "fischio" sul retro (quando il tv è in standby) con l'orecchio appoggiato non cambia... quindi non comprendo di quale rumore si parli.
Come al solito mancando la cronostoria delle modifiche apportate non si capisce quali sono i miglioramenti (diciamo che ad occhio sembra più veloce il cambio di canale da DTT che ora al massimo ci mette meno di 2 secondi, ma vi consiglio di cronometrarlo prima e dopo l'aggiornamento).

consiglio sul 9632!

salve a tutti,ho letto questa discussione due volte e probabilmente mi è sfuggito l'argomento che mi interessa,perciò chiedo scusa in anticipo per la domanda....come si vede qst mostro con sd?e con le partite?io ho visto il 97** in un negozio con sportitalia dal digitale terrestre ed era una schifezza...i giocatori avevano un contorno trasparente strano(scusate le mia ignoranza ma non so associare "predator" e simili a determinati difettti xkè sono un neofita)....ringrazio anticipatamente tutti i possessori che mi risponderanno!ciao

sport italia trasmette da schifo sul dtt.
Al massimo puoi migliorare leggermente regolando il parametro nitidezza per nascondere un po' i "cubi" che ti mandano quelli di sport italia.
L'alone forse era dovuto al dnm attivo, ma in mezzo a quei cubi non so che senso abbia attivarlo (e non so nemmeno che senso abbia guardare le partite in quel modo).

Ciao.

Scusate, se non sbaglio questo televisore ha un tempo di risposta di 3ms (se non sbaglio unico in commercio). Si vede la differenza con 6 o 8ms? Vale la pena puntare su questo oppure no?

In pratica le immagini in velocità dovrebbero essere più fluide e meno pixellose, dico bene?

Ce l'ho da qualche giorno, l'ho acquistato praticamente basandomi solo sui consigli di questo forum... e posso dirti che è semplicemente fantastico.
Non so a cosa sia dovuto, se ai 3 ms, al Clear LCD, al DNM o ai 100hz, ma si vede benissimo sia col digitale che con l'analogico (anche se prediligo il primo). Sinceramente non avevo ancora visto in giro una qualità simile.
Se avete questo budget a disposizione, andate sul sicuro :)

Ultima modifica: