Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
alex 71 ha detto:controlla anche fotodigit,al momento non è disponibile ma so che è un sito serio e sopratutto se sei di roma-milano puoi andare a ritirarlo di persona e pagarlo al momento nei punti digitshop..
huels ha detto:Piuttosto, mi chiedo se quelli che hanno postato qui e che hanno comprato il tv in oggetto, sono talmente soddisfatti da non avere più nessuno stimolo a scrivere qui![]()
mi faccio sotto....preso 2gg fà...(premetto che io ci capisco poco...per non dire nullagianmaria_fel ha detto:Beh sapendo che la gente è più propensa a scrivere solo se ci sono problemi, la cosa mi fa piacere, vuol dire che questo tv funziona bene.
gossip ha detto:[CUT]
4)Vedevo sportLive...le partite di calcio....na ciofeca.....purtroppo le immagini da lontano in movimento si vedono sgranate...magari meglio degli altri LCD che ho visto....ma siamo ancora lontani dai Crt (non ho visto ancora mediaset premium o sky)
gossip ha detto:Alcune domande da ignorante:
1)ma nello slot dietro al televisore posso mettere la tessera mediaset?Altrimenti che me ne faccio del digitale terrestre incluso?
gossip ha detto:2)come vi state regolando con il 100hz il dnm active control e perfet pixel?tutto acceso?E contrasto colore e luminosità?
gossip ha detto:3)ma che è sto bluray che ne sento tanto parlare?azz qua si capisce che sto terra terra![]()
Facciamoci una cultura dai....sotto ragazzi che ho altre domande![]()
fabulos ha detto:[CUT]
si tratta del nuovo firmware ?
chi sa rispondere ?
chi sa rispondere ?
chi sa rispondere ?