Ordinato Philips 32PFL9632D!

Foto

provo a postare un'immagine:

:D
se qualcuno conosce una tecnica per fotografare immagini dal tv è pregato di farmelo sapere... ;-)

alex 71 ha detto:
effetto come se fosse stato ripreso in studio...ggr non so se tu hai capito a cosa mi riferisco...
no, questa non credo di averla capita. comunque, da come dici tu, questo potrebbe dipendere dalla funzione "riduzione artefatti mpeg", che tende a sostituire sfondi sgranati, cone sfondi omogenei (meglio così che a quadretti), ma è ovvio che l'immagine sa un po di finto a volte, tanto che io l'ho disattivato.
ggr

ho preparato un video caricabile su ps3 (sicuro perchè l'ho provato io) o da usb del philips (spero).

si tratta di una sequenza di 2 minuti presa da premiere hd di una partita di calcio... così testiamo pure come va il 9632d con gli eventi sportivi. naturalmente quasta volta non è tanto la qualità dell'immagine che ci interessa (poichè è un video ricodificato, quindi ci sarà qualche artefatto) quanto la fluidità delle azioni di gioco.

non appena finisco di caricarlo su rapidshare posto i link.

spero che ci sia qualche volontario che effettui il test. anche perchè con il mio schifosissimo P4 1600Mhz c'ho messo 1 ora per codificare :cry:

Ultima modifica:
grande fabulos,appurato che in HD fa paura,scusa se sono insistente,non è che posteresti ora qualche foto in SD,tipo italia 1-canale 5-rai analogico e magari digitale via scart RGB del decoder SAT?

ancora foto...!!!

2 foto in analogico (Raitre e Rete 4)

2 foto con segnale digitale terrestre (Sitcom e BBC world)

premetto che da casa mia sia l'analogico che il digitale terrestre non sono ottimali (scarso segnale...):mad:

grazie fabulos,anche in analogico sembra messo bene:D ,inizio a pensare di vendere il mio toshiba...............sono sicuro che collegandolo con una scart RGB di qualità ad un dec sat si avrebbero grosse soddisfazioni anche dai canali analogici.

porca paletta! :eek:

Sto iniziando a risicare di brutto, sto girando tutti i negozi di elettronica possibili e immaginabili. Ma da quando sarà disponibile?

WolfAlex ha detto:
porca paletta! :eek:

Sto iniziando a risicare di brutto, sto girando tutti i negozi di elettronica possibili e immaginabili. Ma da quando sarà disponibile?

Scusa Wolf, io l'ho comprato da Euronics...

quindi è già DISPONIBILE !!!:D