Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sono le stesse considerazioni mie di quando li ho visti entrambi in azione.Avendo disponibilità economica se a fine confronto mi fossero stati chiesti 7000 euro per il 760, avrei acquistato il sony. Con la quotazione attuale non c'è partita.
Ciao caro.ciao Spytek.
Come sta andando con l'optoma? Sei soddisfatto? Col tempo sono emersi pregi o difetti ulteriori? Con il rainbow come va?
Ti è arrivato?Per chi volesse visionare "l'oggetto della discordia" mi metto a disposizione. Basterà venire nella zona di Desenzano del Garda. Mandatemi un PM che appena posso vi rispondo per concordare ora e giorno.
Non capisco il tuo "la dice lunga". Ho già visto un UHZ65 in due occasioni ma in condizioni inaccettabili. Preferirei averlo nel mio lab o quantomeno in ambiente controllato e per qualche ora. Conosco altresì molto bene la piattaforma DLP con DMD da 0,66".Emidio, chi ti legge non apprezza.
Il fatto che tu non abbia ancora visto l’Optoma la dice lunga...
Faccio questo mestiere da quasi vent'anni. E sono io che non capisco come fai a scrivere una cosa del genere.... Oramai anche una tua recensione sarà condizionata e sicuramente non sarà positiva, questa la mia sensazione ma da possessore e tuo stimatore, spero di sbagliarmi.
Si e lo fa veramente bene.Non conosco madvr... Che fa?aiuta nell'upscaling? (son proprio ignorante).
Dal link postato da Paolino sembra che il C11 sia uscito e che il Db3 sia stato migliorato anche se qualcuno lo reputa ancora un po troppo "aggressivo".Ho letto da qualche parte che l'ultimo firmware dovrebbe aver risolto il bug del db3...
Siamo al reato di lesa Maestà? Solo perché impegni e lavoro mi hanno impedito di esserci?... Manuti e' venuto a Perugia. Invitato come te. Non so' so sinceramente come si sono svolti i fatti per cui taccio su questo aspetto.......[CUT]