stefanelli73
Active member
Allora, nel pomeriggio dovrei ricevere il vpr, la tempistica di una settimana per l'aggiornamento è stata rispettata.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ottimo così ci farai sapere cosa comporta veramente questo aggiornamento. Se il 3D è stato implementato dovrebbe funzionare solo collegando la sorgente al hdmi 1. Il mio lo ritiro il 19. La mia speranza è che abbiano risolto i problemi di clipping.
I vari proiettori Optoma 4k con chip 0.66 che accettano il 3d riportano che tale funzione è solo disponibile sull'ingresso 1.4 quindi la hdmi 1.
No 2160p , alla fine aggancia , ma fa la ricerca ( suchen) per un pò
Il 3D non lo provo più .... pure io sarei curioso di sapere che valori hai impostato per la resa del db2 .
Grazie
Per HDR
GAMMA 2.2
COLOR GAMUT NATIVE
COLOR TEMPERATURE D65
COLOR SPACE AUTO
DYNAMIC RANGE HDR DETAIL
BRIGHTNESS 1
CONTRAST -13
Per SDR uso una combinazione tra settaggi del vpr e del player Oppo
Lato VPR:
GAMMA 2.2
COLOR GAMUT CINEMA
COLOR TEMPERATURE D65
COLOR SPACE AUTO
BRIGHTNESS 1
CONTRAST 0
COLOR 3
TINT -2
Lato player:
BRIGHTNESS 1
CONTRAST ..........[CUT]
@Norixone
Per il blocco : dopo che hai abilitato il 3D da OFF a ON dare ok con tasto centrale , se da lo stesso problema , l'immagine va fuori sync e vedrai delle immagini soprapposte . Dovrai con pazienza e memoria ( perchè non si legge una mazza ) ritornare nel meno e mettere l'abilitazione a OFF e dare ok.
Però , ieri sera ho scoperto che il ..........[CUT]