stefanelli73
Active member
Allora, nel pomeriggio dovrei ricevere il vpr, la tempistica di una settimana per l'aggiornamento è stata rispettata.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ottimo così ci farai sapere cosa comporta veramente questo aggiornamento. Se il 3D è stato implementato dovrebbe funzionare solo collegando la sorgente al hdmi 1. Il mio lo ritiro il 19. La mia speranza è che abbiano risolto i problemi di clipping.
I vari proiettori Optoma 4k con chip 0.66 che accettano il 3d riportano che tale funzione è solo disponibile sull'ingresso 1.4 quindi la hdmi 1.
No 2160p , alla fine aggancia , ma fa la ricerca ( suchen) per un pò
Il 3D non lo provo più .... pure io sarei curioso di sapere che valori hai impostato per la resa del db2 .
Grazie
Per HDR
GAMMA 2.2
COLOR GAMUT NATIVE
COLOR TEMPERATURE D65
COLOR SPACE AUTO
DYNAMIC RANGE HDR DETAIL
BRIGHTNESS 1
CONTRAST -13
Per SDR uso una combinazione tra settaggi del vpr e del player Oppo
Lato VPR:
GAMMA 2.2
COLOR GAMUT CINEMA
COLOR TEMPERATURE D65
COLOR SPACE AUTO
BRIGHTNESS 1
CONTRAST 0
COLOR 3
TINT -2
Lato player:
BRIGHTNESS 1
CONTRAST ..........[CUT]
@Norixone
Per il blocco : dopo che hai abilitato il 3D da OFF a ON dare ok con tasto centrale , se da lo stesso problema , l'immagine va fuori sync e vedrai delle immagini soprapposte . Dovrai con pazienza e memoria ( perchè non si legge una mazza ) ritornare nel meno e mettere l'abilitazione a OFF e dare ok.
Però , ieri sera ho scoperto che il ..........[CUT]