Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Grazie x la risposta..ma guardando su Project mi da' una distanza da fine schermo in giu' di -19cm , questo vuol dire che proiettanto da altezza 1 metro il centro dell'immagine sara' a 81 cm da terra?La risposta per l'offset è di 21 cm ( distanza centro lente/base schermo) sul calcolatore di Projector Central ..
Salve Appassionati...portato da un impeto di entusiasmo ho acquisto questo VPR ..arrivato e installato..(gia' con FW aggiornato alla 17 mi sembra)
Prime impressioni dopo 9 ore di visione..con chiavetta Amazon 4k bellissime immagini anche in HDR sia di Prime che Netflix e Youtube..collegato con Htpc in 1080p in 4-4-4 rec709 (il 4k mi va a scatti) im..........[CUT]