Cetto_La_Qualunque
New member
E a cosa dobbiamo questo improvviso spruzzo di bile ? 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
quindi quelli che tu definisci difetti fanno parte delle riprese e sono presenti nel disco BRD.
il filtro è applicato con gli stessi valori su entrambe le foto e serve soltanto per evidenziare le catastrofi che alcuni filtri generano all'immagine. Se vi piace avere il gamma sballato il gamut errato il dettaglio esagerato e un'immagine totalmente rovinata da tutto ciò che non dovrebbe apparire, fate come vi pare, ma per quanto mi riguarda le m..........[CUT]
...questo va chiarito altrimenti ognuno continuerà con la storia del a me piace così.
che è circa la stessa storia che si tira in ballo ogni volta che si dice che "il film per me va visto rispettando quello che il regista ci vuol far vedere" ... ed io, che non capisco nulla, tutte le volte mi domando se chi lo afferma conosce il regista in questione ed ha avuto modo di chiedergli in merito e, inoltre, se riproduce sulla st..........[CUT]
Per quanto riguarda il decadimento della lampada io calibro ogni 50/100 ore, per il resto sono certo che una catena calibrata restituisca comunque la fedeltà più vicina alla realtà voluta. Se così non fosse non esisterebbero le sonde e i vari software perché dal tuo ragionamento sarebbero di inutile utilità. I commenti sugli Screenshot in generale lasciano il tempo che trovano, ma quando su tre fermi immagine uno è tendente al blu, pieno di artefatti e gli altri due fatti su catene diverse si eguagliano per gamma calorimetria contrasto e luminosità c'è poco da discutere.ad esempio, che già solo l'invecchiamento della lampada nel proiettore sposta la riproduzione molto rapidamente da come l'abbiamo calibrata) ... ma, mi ripeto, in questo non vedo alcun collegamento certo con quanto voluto dal regista