ellebiser Moderatore 24 Aprile 2014 #901 MelvinUdall ha detto: ... Nel 2014 c'è ancora gente che ordina un vpr senza averlo visto prima? Clicca per espandere... Più di quelli che tu possa immaginare...
MelvinUdall ha detto: ... Nel 2014 c'è ancora gente che ordina un vpr senza averlo visto prima? Clicca per espandere... Più di quelli che tu possa immaginare...
pela73 Active member 24 Aprile 2014 #902 JohnTuld ha detto: Da fondamentalista del DLP quale sono, a quel prezzo dico moooolto meglio un JVC. Per cui fate voi..... Clicca per espandere... Idem, Ma piuttosto che passare ad un riflessivo mi cerco un dlp di pregio usato.
JohnTuld ha detto: Da fondamentalista del DLP quale sono, a quel prezzo dico moooolto meglio un JVC. Per cui fate voi..... Clicca per espandere... Idem, Ma piuttosto che passare ad un riflessivo mi cerco un dlp di pregio usato.
gil New member 24 Aprile 2014 #903 Magari quando farai un salto da me cambierai idea.....:fiufiu:.... Saluti gil
MelvinUdall New member 29 Aprile 2014 #905 pela73 ha detto: Idem, Ma piuttosto che passare ad un riflessivo mi cerco un dlp di pregio usato. Clicca per espandere... Sottoscrivo con il sangue.
pela73 ha detto: Idem, Ma piuttosto che passare ad un riflessivo mi cerco un dlp di pregio usato. Clicca per espandere... Sottoscrivo con il sangue.