Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Ciao harptime,
in multicanale sei andato da Oppo direttamente al finale,senza pre?
In caso di ascolto per HT,pensi che non avere il pre possa portare comunque Oppo e finale ad avere una buona dinamica?
Grazie
Ho il disco bluray di tutte le serie disponibili in italia. In particolare ho visto episodi 3-4 della terza stagione.Scusa come hai guardato una puntata del Trono di spade?
Non mi risulta che sia stato ancora tradotto in italiano il manuale...
Mi è arrivato ieri. L'ho collegato all'impianto e in serata ho guardato una puntata del Trono di spade.
Si vede bene ma , con quel software, non ho notato miglioramenti rispetto al mio lettore precedente. (che per nota di cronaca pesava e costava ben più del doppio dell'OPPO ).
Per quanto riguarda l'audio lo proverò in seguito.
Qualcuno sa dove tro..........[CUT]
...decisamente più bello e professionale il menu del 95.....
Spero, di passare al più presto..I primissimi OPPO UDP-205 a Roma ci sono arrivati.
Oggi lo colleghiamo nella sala demo per i primi test.
Non sono un finissimo ascoltatore e a volte non mi accorgo di cose che ad altri sembrano enormi.arrivato oggi... Ottimo player... finalmente si esprime bene anche in stereo, più naturale rispetto al 105 e sicuramente più musicale... Resta inferiore al mio DAC ma è comunque un bel sentire... Video e audio HT di primissimo livello! Gran macchina nel complesso